4 CONDIVISIONI
Cristiano Ronaldo accusato di stupro

Ronaldo accusato di stupro, mamma Dolores difende Cristiano: “Insieme siamo più forti”

Un messaggio postato su Instagram, così la madre di Cristiano Ronaldo, Dolores Aveiro, si schiera dalla parte del figlio finito nel tritacarne mediatico per l’accusa di presunta violenza sessuale rivoltagli da Kahtryn Mayorga e relativa a una vicenda del 2009. “Buona fortuna figlio, anche alla tua squadra, perché insieme siamo più forti. Forza Juventus”.
A cura di Maurizio De Santis
4 CONDIVISIONI

La Juventus fa quadrato intorno a Cristiano Ronaldo. La notizia della presunta violenza sessuale commessa nel 2009 nei confronti di Kathryn Mayorga è stata come un fulmine a ciel sereno. Un lampo poi il frastuono delle notizie rimbalzate dall'America fino all'Italia a causa del racconto che la donna, oggi insegnante 34enne all'epoca dei fatti aspirante modella, ha prima fatto al tribunale (presentando così una nuova denuncia dopo l'accordo siglato 9 anni fa quando accettò 375 mila euro per ‘comporre' la vicenda senza clamore) e poi al giornale tedesco Der Spiegel.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nel servizio c'era tutta la versione dei fatti da lei fornita (e smentita da CR7 che ha respinto ogni addebito definendo lo stupro un ‘crimine abietto'), compresi i dettagli più scabrosi su quanto accadde quella notte, nel locale (dove si erano incontrati) e nella suite extra-lusso dell'albergo di Las Vegas (dove s'erano recati assieme ad altre persone). L'ex stella del Real Madrid, pur avendo ribadito la propria estraneità alla questione, ha scelto di affidare la propria difesa all'avvocato delle star di Hollywood, David Chesnoff, che proverà a smontare tutte le obiezioni mosse dalla donna verso il proprio assistito a cominciare da un particolare fondamentale: la polizia avrebbe smarrito le prove raccolte nel 2009, quando la donna scelse di non denunciare il calciatore dietro risarcimento.

Il messaggio di mamma Dolores. In attesa che venga fatta chiarezza sul caso, è Maria Dolores Aveiro (madre di Cristiano Ronaldo) a scendere in campo difendere il figlio dall'accerchiamento mediatico dedicando al ‘suo ragazzo' un post su Instagram nella quale si mostra accanto al figlio sorridente e lo abbraccia. "Buona fortuna figlio, anche alla tua squadra, perché insieme siamo più forti. Forza Juventus". Un post che ha scatenato la ridda di commenti di moltissimi followers, tra cui tante donne che si schierano dalla parte di CR7. "Da madre meravigliosa quale è – si legge in un commento a corredo della foto – non ha certo bisogno di suggerimenti, stia vicino a Cristiano, Georgina e i bimbi e li difenda con le unghie e con i denti".

L'ultimo messaggio di Georgina Rodriguez (compagna di CR7) invece risale a sei giorni fa. Frase carica d'affetto nei confronti del fidanzato/campione a margine di una foto che ritrae la donna in tutto il suo incantevole splendore. "Trasformi sempre gli ostacoli che ti mettono sulla strada in impulso e forza per crescere e mostrare quanto sei grande – si legge -. Grazie per averci fatto godere ogni partita. Sempre più e meglio. Ti amo".

4 CONDIVISIONI
83 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views