6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Inter Champions League 2018-2019

Qual è il gol più bello della 1a giornata di Champions League 2018/2019

L’Uefa ha deciso di premiare Mauro Icardi per il gol più bello della 1a giornata della Champions League 2018/2019. Il capitano nerazzurro ha trovato la prima marcatura nel massimo trofeo continentale con un’eccezionale conclusione al volo in Inter-Tottenham. Messi premiato come miglior calciatore.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI

Qual è stato il gol più bello della 1a giornata della Champions League 2018/2019? L'Uefa ha emesso il suo verdetto premiando Mauro Icardi che con una prodezza balistica ha realizzato la rete del momentaneo pareggio in Inter-Tottenham. Un motivo d'orgoglio per l'Italia del calcio, che dopo l'inserimento di ben 4 calciatori della Juventus nel Team of the week, incassa un altro risultato prestigioso grazie al capitano dell'Inter, che ha dato il la con il suo gran gol all'eccezionale rimonta e vittoria nerazzurra.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il gol di Mauro Icardi in Inter-Tottenham è il più bello della 1a giornata della Champions League 2018/2019

E' di Mauro Icardi il gol più bello della 1a giornata di partite della Champions League 2018/2019. L'Uefa ha scelto la rete più spettacolare della prima due giorni di gare, ufficializzando il risultato sui propri canali social. "Primo gol in Champions, primo gol della settimana" quello di Maurito che con una super conclusione al volo da fuori area ha realizzato il pareggio in Inter-Tottenham, restituendo fiducia ai nerazzurri che nel finale poi sulla scia dell'entusiasmo hanno trovato i 3 punti grazie a Vecino.

La classifica dei gol più belli della 1a giornata di Champions League 2018/2019

In un video pubblicato sul proprio profilo twitter Ufficiale, l'Uefa ha celebrato la top 4 dei gol più belli della prima giornata di Champions League. Al 4° posto il sigillo di Mariano Diaz in Real Madrid-Roma, con un tiro a giro fenomenale. Ultimo gradino del podio per Dembélé che con una super azione personale culminata in una bella conclusione è andato a segno in Barcellona-Psv. Alle spalle di Icardi ecco Renato Sanches del Bayern che ha impostato e poi finalizzato un'azione perfetta del Bayern contro il Benfica.

Messi premiato come miglior giocatore della 1a giornata della Champions League

Non rientra in questa special graduatoria Leo Messi che segnato il primo gol della Champions 2018/2019 con una punizione perfetta. Una tripletta per il numero 10 del Barcellona che può "consolarsi" con il riconoscimento di miglior giocatore della prima giornata di gare del massimo torneo continentale. Non male per un calciatore che continua a regalare gol e spettacolo.

6 CONDIVISIONI
103 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views