Psicosi Ronaldo alla Juve. È arrivato, ma è solo Borini
Le 17 del 7/7 sono passate ormai da un po' e di Cristiano Ronaldo non si è vista nemmeno l'ombra in quel di Torino. L'appuntamento potrebbe essere rimandato alla prossima settimana con la trattativa di calciomercato tra Juventus e Real Madrid per CR7 che prosegue ad oltranza. Non ditelo però ai tifosi (e non solo) che continuano a sognare un arrivo a sorpresa del fenomeno portoghese. Dopo il curioso caso del neoacquisto del Torino Izzo, scambiato all'aeroporto di Caselle proprio per Cristiano Ronaldo, ecco anche un altro "scambio di persona", questa volta con protagonista Fabio Borini.
Cristiano Ronaldo a Torino per firmare con la Juve, ma è solo Borini
A rivelare il "fattaccio" ci ha pensato Gazzetta.it. Nel pomeriggio di venerdì si era sparsa la voce dell'arrivo all'aeroporto di Milano Linate di un aereo privato con a bordo un calciatore. Ecco allora che la vera e propria psicosi scatenata dal possibile arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, ha portato tifosi e giornalisti a pensare che sul mezzo ci fosse proprio CR7. E invece ecco la doccia fredda al momento dell'arrivo: confermata l'indiscrezione sul calciatore ma non sull'identità dello stesso. Si trattava infatti di Fabio Borini al rientro dalle vacanze.
Cristiano Ronaldo alla Juve, Izzo scambiato per CR7 all'aeroporto di Torino
Un episodio che non può che strappare un sorriso soprattutto se si pensa anche al precedente legato a Armando Izzo. In questo caso lo scambio di persona è stato completo: Izzo è arrivato all'aeroporto torinese di Caselle, e molti dei presenti lo hanno "preso" per CR7. D'altronde il look sembrava molto simile a quello del fenomeno portoghese: abbronzatissimo, cappellino, tatuato e con occhiali da sole, Izzo ha dimostrato di avere una fisionomia e look simile a quello del più celebre collega. Uno scambio che è diventato un vero e proprio tormentone sui social network.
Quando arriva Cristiano Ronaldo a Torino, le ultime notizie di calciomercato per la Juve
Nel frattempo la domanda più frequente tra i tifosi bianconeri, almeno quelli più ottimisti è senza dubbio "Quando arriverà alla Juve Cristiano Ronaldo?". Al momento difficile trovare una risposta anche se un giorno buono per la conclusione delle trattative potrebbe essere martedì. La situazione è chiara: CR7 è pronto a dire sì alla società campione d'Italia che aspetta però il via libera di Florentino Perez. Quest'ultimo non vorrebbe privarsi del portoghese per 100 milioni e soprattutto vorrebbe che fosse lui ad esprimersi pubblicamente sulla volontà di lasciare Madrid. Si tratta ad oltranza, mentre il popolo juventino aspetta e spera.