10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

PSG, Icardi nel mirino: un osservatore francese era in tribuna per Inter-Napoli

Il capitano nerazzurro rimane tra i giocatori più seguiti dai “top club” europei. Ausilio lo ha definito incedibile, ma di fronte ad una super offerta parigina potrebbe anche cambiare idea.
A cura di Alberto Pucci
10 CONDIVISIONI
Immagine

Il mercato si avvicina e con lui anche tutte quelle indiscrezioni che accompagnano le trattative più clamorose. Uno dei giocatori che sarà certamente al centro dei "rumors" è Mauro Icardi: attaccante nerazzurro, già seguito da molti club europei. Dopo Chelsea, Atletico Madrid, Tottenham e Manchester United, alla lista dei club che vorrebbero il 23enne cresciuto nella cantera del Barcellona si è iscritto ufficialmente anche il Paris Saint-Germain. Come riferito da Jonathan Beilin, ex scout francese che ha collaborato anche con il Nizza, un osservatore del club parigino era presente in tribuna durante la partita tra Inter e Napoli: sfida sbloccata proprio dal gol di Maurito. L'obiettivo del dirigente del Psg, a quanto pare, è stato proprio quello di osservare da vicino il giocatore e valutarne le qualità in vista di una possibile trattativa tra la società campione di Francia e il club di Erick Thohir.

Se parte Icardi c'è Benzema

Inserito insieme allo juventino Dybala nella lista dei pre-convocati per i Giochi Olimpici di Rio (in programma dal 5 al 21 agosto), stilata dal commissario tecnico argentino Tata Martino, Mauro Icardi è già stato però tolto dal mercato dalla società milanese. Una conferma che potrebbe, però, vacillare di fronte al mancato ingresso in Champions League della squadra di Mancini e dinanzi ad una super offerta milionaria. Il capitano nerazzurro, che ha recentemente rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 2019, ha una valutazione di 40 milioni di euro: soldi che diversi "top club" europei non avrebbero problemi a versare sul conto corrente nerazzurro. In caso di partenza dell'ex punta della Sampdoria, il direttore sportivo Piero Ausilio potrebbe volare a Madrid e tentare il colpaccio Karim Benzema: giocatore destinato a lasciare lo squadrone di Zinedine Zidane al termine dell'attuale stagione.

 
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views