15 CONDIVISIONI

Mercato, ultime notizie sull’Inter: preso Stefano Sensi dal Sassuolo

Nelle ultime notizie di calciomercato sull’Inter c’è la conferma dell’acquisto di Stefano Sensi dal Sassuolo: l’intesa con il Sassuolo prevede il prestito oneroso del centrocampista neroverde con riscatto nerazzurro il prossimo anno a 20 milioni di euro più il prestito di Gravillon e la cessione di Marco Sala al club emiliano. L’annuncio dell’a.d. Carnevali: “Visite mediche prossima settimana”.
A cura di Vito Lamorte
15 CONDIVISIONI
Immagine

Abbiamo raggiunto l’accordo con l’Inter. Penso che nei primi giorni della settimana prossima Sensi farà le visite mediche. C’è soddisfazione perché è un’opportunità per un nostro giocatore di andare in un grande club. Ha grandi qualità sotto l’aspetto tecnico e umano. Non ho ancora sentito Stefano, ma immagino debba essere felice. Andare all’Inter è una grande soddisfazione.

A confermare la chiusura della trattativa tra l'Inter e il Sassuolo per Stefano Sensi ci ha pensato pochi minuti fa l'annuncio di Andrea Carnevali, a.d. del club neroverde. Ieri il dialogo tra le parti aveva subito una piccola frenata ma nel corso della serata tutto è rientrato e così il centrocampista nel giro della Nazionale di Roberto Mancini verstirà la maglia nerazzurra dal prossimo campionato.

I termini dell'accordo tra Inter e Sassuolo per Sensi

L'accordo definitivo sarebbe stato raggiunto ieri sera a cena alla presenza il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, e il suo vice Baccin insieme al direttore sportivo emiliano Giovanni Rossi e prevede il prestito oneroso di Sensi, con il club di Viale della Liberazione che verserà nelle casse del Sassuolo 20 milioni per il riscatto, più il prestito del difensore Andrew Gravillon ai neroverdi e la cessione del giovane terzino Marco Sala, valutato 5 milioni. Adesso manca soltanto l'ufficialità. Al termine dell'incontro il ds Rossi ha confermato tutto a Sky Sport 24 ("Sì, siamo a buon punto") mentre Ausilio si era mostrato più prudente ("Vediamo…").

Le altre trattative dell'Inter: arrivano Agoumé e Lazaro

La rosa che la dirigenza nerazzurra sta cercando di mettere a disposizione di Antonio Conte sta prendendo forma e insieme all'arrivo di Sensi ci sono da mettere a referto le trattative ormai chiuse per Lucien Agoumé dal Sochaux e Valentino Lazaro dall'Herta Berlino: l'ex commissario tecnico della Nazionale avrà così a disposizione un altro importante rinforzo per il centrocampo in attesa di sviluppi in altre trattative che riguardano la zona offensiva (Edin Dzeko e Romelu Lukaku).

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views