Mercato Juventus, la foto su Twitter della maglia di Ronaldo accresce l’attesa dei tifosi
L'Adidas avrebbe già iniziato a stampare le maglie della Juventus con il nome e il numero di Cristiano Ronaldo. Nelle ultime ore sono circolate delle foto sui social network che hanno alimentato la voce di mercato più assordante e importante del 2018: il fuoriclasse portoghese potrebbe approdare in bianconero e aprirebbe le strade a uno dei trasferimenti più clamorosi di sempre. La tratattiva tra il Real e la Juve per portare Ronaldo a Torino non è ancora decollata ma ci sono delle tracce che ormai sono più che tangibilie e sia in Spagna che in Italia non si parla d'altro. o.
Gli indizi che spingono il fuoriclasse portoghese in Italia stanno diventando tanti: in questi casi anche anche una foto postata su Twitter può riuscire ad aggiungere dettagli e particolari a quella che sta diventando la trattativa più importante dell'estate 2018. L'immagine apparsa su Twitter di una maglietta, anzi una serie di divise da gioco, ovviamente bianconere e con il nome di Ronaldo sul dorso e il numero 7 ben visibile ha infiammato i tifosi della Vecchia Signora che sono prontissimi a prendere d'assalto gli store per poter vestire la camiseta con il nome del cinque volte Pallone d'Oro ma al momento bisogna attendere ancora un po'. Intanto i segnali portano tutti ad una conclusione: le maglie sono già pronte e ora Cristiano Ronaldo sembra molto meno lontano di quanto si potesse pensare.
Marotta e Paratici a Madrid?
Intanto si susseguono voci che sono da prendere con le pinze in queste ore frenetiche: se SportMediaset dava per certo la partenza di Marotta e Paratici per Madrid, Sky Sport ha smentito questa ipotesi affermando che i dirigenti juventini sono a Milano per definire alcune cose e poi sferrare l'assalto finale.