video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo alla Juventus

Matuidi: “Cristiano Ronaldo alla Juventus? Fantastico. Per ora solo una voce”

Dalla Russia, dove è in ritiro con la nazionale della Francia, Blaise Matuidi ha parlato del possibile arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Il centrocampista non si è nascosto, anche se al momento è chiaramente più concentrato per il quarto di finale dei Mondiali tra la Francia e l’Uruguay.
A cura di Alessio Morra
9 CONDIVISIONI

Blaise Matuidi è solo da una stagione un giocatore della Juventus, ma rapidamente è diventato uno dei cardini della squadra, la sua grande esperienza è stata fondamentale anche nello spogliatoio. E da senatore il centrocampista, in conferenza stampa, non si è nascosto e ha parlato del possibile arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Sempre con grande sincerità il francese ha parlato della probabile assenza di Cavani nel quarto Francia-Uruguay.

Il centrocampista, a Istra, nel ritiro francese, ha detto che sarebbe meraviglioso se la Juventus acquistasse Cristiano Ronaldo, e come dargli torto. Matuidi ha sentito parlare di questa trattativa, ma chiaramente al momento, nonostante si parli del possibile acquisto di un cinque volte Pallone d’Oro, l’ex Psg non è molto interessato a quest’affare. Perché c’è un Mondiale da giocare, e da vincere, con la nazionale guidata da Didier Deschamps:

Ronaldo alla Juventus? Sarebbe bello, fantastico per il club. Ne ho sentito parlare, ma per il momento è solo una voce. Sarebbe bello avere uno dei migliori giocatori al mondo alla Juventus, ma oggi sono con la Francia e abbiamo altre cose a cui pensare.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nel primo quarto di finale, quello che si giocherà a Nizhny Novgorod, la Francia giocherà con l’Uruguay, un’altra sudamericana per i transalpini che nel girone hanno battuto il Perù e negli ottavi l’Argentina. I francesi sono favoriti. La probabile assenza di Cavani indebolisce e non poco la ‘Celeste’, Matuidi elogia il ‘Matador’, vecchio amico ed ex compagno di squadra, e dice senza peli sulla lingua che se l’ex Napoli non sarà della partita per l’Uruguay sarà un problema molto serio:

La nazionale dell’Uruguay onestamente non è la stessa senza di lui. Ho giocato con Cavani assieme al Paris Saint Germain per molto tempo e so quanto vale. In campo è uno molto generoso, che dà tutto e sono certo che qui farà tutto ciò che è possibile per poter scendere in campo. Non so bene quale sia il problema fisico che ha Edinson, ma ci sono degli infortuni per i quali non esistono cure miracolose.

9 CONDIVISIONI
211 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views