5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maradona duro su Bauza: “Ha incontrato Icardi? Allora è anche lui un traditore”

Il comissário tecnico argentino è volato in Italia per incontrare l’attaccante nerazzurro e assistere a Juventus-Inter. Un viaggio di lavoro che non è piaciuto al “Pibe de Oro”.
A cura di Alberto Pucci
5 CONDIVISIONI
Bauza con gli argentini di Pioli - Foto da Twitter Inter Fc
Bauza con gli argentini di Pioli – Foto da Twitter Inter Fc

La possibile convocazione di Mauro Icardi, per le prossime partite di qualificazione mondiale dell'Argentina, continua ad alimentare discussioni e polemiche. Dopo le sue dichiarazioni di qualche giorno fa, nelle quali aveva dato del traditore al capitano nerazzurro, Diego Armando Maradona è stato nuovamente interpellato sull'eventuale rientro nell'Albiceleste dell'attaccante di Stefano Pioli. L'occasione è stata la visita del commissario tecnico Bauza ai giocatori argentini di stanza alla Pinetina: "Non vorrei commentare, ma se Bauza si è visto con Icardi allora è un traditore come lui". Da tempo in "guerra" con il giocatore dell'Inter, Maradona questa volta è entrato a gamba tesa anche sull'allenatore dell'Albiceleste. In attesa di una sua risposta, il ct argentino non solo ha stretto la mano a Maurito ma si è anche intrattenuto con Javier Zanetti per parlare della sfida di Torino contro la Juventus di Higuain e Dybala.

Le scelte di Bauza

Maradona se ne faccia una ragione, perchè il momento di Icardi pare davvero vicino. Bauza lo osserverà anche nel "Derby d'Italia": super sfida che avrà dunque uno spettatore d'eccezione. Nel giorno della sua visita al Suning Training Center di Appiano Gentile, il commissario tecnico argentino ha confermato che avrà occhi solo per i suoi argentini: "Andrò a Torino per incontrare Higuain e Dybala, così come ho fatto con Banega e Icardi – ha spiegato il ct anche lui a Espn – Icardi in nazionale? Lui sa che lo stiamo seguendo, ha un grande presente e può essere convocato. Mi piacerebbe viaggiare e parlare con ogni giocatore senza creare per forza delle aspettative. Non sarà facile fare le prossime convocazioni. Saranno molto complicate perché abbiamo diversi giocatori diffidati, ben quattordici. In ogni caso per me il titolare in attacco è Higuain".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views