Risultati e aggiornamenti in diretta sulle partite della seconda giornata della fase a gironi di Champions: alle 18.55 Paris Saint Germain-Stella Rossa 6-1 e Lokomotiv Mosca-Schalke 0-1. Alle 21 Napoli-Liverpool 1-0 e Psv-Inter 1-2, oltre a Atletico Madrid-Brugge 2-1, Borussia Dortmund-Monaco 3-0, Porto-Galatasaray 1-0 e Tottenham-Barcellona 2-4.
- Insigne fa esplodere il San Paolo, Napoli-Liverpool 1-0 03 Ottobre
- Icardi in gol, Psv-Inter 1-2 03 Ottobre
- Gran gol di Kane, Tottenham-Barcellona 1-2 03 Ottobre
- Nainggolan a segno, Psv-Inter 1-1 03 Ottobre
- Gran gol di Rosario, Psv-Inter 1-0 03 Ottobre
Gran gol di Rosario, Psv-Inter 1-0
Gran gol di Rosario, Inter sotto con il Psv. Lozano con un gran lavoro serve il compagno di reparto Rosario che scarica un siluro che lascia di stucco Handanovic. Festa grande per gli olandesi
Brutto infortunio per Keità, esce dal campo in barella tra gli applausi del San Paolo
Tegola per il Liverpool che perde Keità. Il centrocampista ha rimediato un infortunio che sembra grave: si è fatto male da solo ed è stato costretto all'uscita in barella. Applausi sportivi di tutto il San Paolo per il mediano sostituito da Henderson
Problemi per l'arbitro in Psv-Inter
Curioso episodio in Psv-Inter. Diversi secondi di stop in campo a causa di alcuni problemi tecnici per il direttore di gara. Colpa del trasmettitore che il direttore di gara ha al braccio e che continua a cadere.
Insigne mette i brividi ad Allison, palla gol per il Napoli
Il Liverpool prova a fare la partita, ma la prima vera palla gol è per il Napoli con Insigne. Da posizione defilata il numero 10 azzurro conclude di sinistro e sfiora il palo alla sinistra di Alisson che non avrebbe potuto nulla
Lloris sbaglia, Coutinho no: Tottenham-Barcellona 0-1
Il Barcellona è già avanti grazie a Coutinho! Sciocchezza di Lloris che esce dalla sua porta fino al limite dell'area. Jordi Alba è scaltro nel servire Coutinho che da posizione favorevole segna un gol facile facile
Fischio d'inizio, impressionante l'urlo "The Champions" del San Paolo
Fischio d'inizio su tutti i campi. Impressionante il coro The Champions del San Paolo con il pubblico di fede partenopea pronto a vestire la maglia di 12° uomo in campo
Il Psg regola 6-1 la Stella Rossa. Schalke, colpaccio a Mosca
Tutto facile per il Psg che con un perentorio 6-1 archivia la pratica Stella Rossa. Un successo che permette ai Bleus di raggiungere momentaneamente il Liverpool in vetta alla classifica, scavalcando il Napoli. Nell’altro match della serata pesantissimo successo esterno dello Schalke sulla Lokomotiv Mosca, grazie ad una rete in extremis di McKennie. Tedeschi primi momentaneamente nel proprio raggruppamento in attesa della sfida tra Porto e Galatasaray
McKennie, lo Schalke passa a Mosca
A 2′ dal termine di una gara molto combattuta lo Schalke sblocca il risultato in casa della Lokomotiv Mosca. Stacco perentorio di McKennie che è abile a beffare la difesa avversaria con una rete pesantissima.
Neymar show, Psg-Stella Rossa 6-1
Ancora Neymar cala il suo tris personale, realizzando il gol numero 6 per il Paris Saint Germain. Secondo gol su calcio di punizione per il brasiliano, da distanza maggiore rispetto al precedente: la sfera finisce nel sette.
Marin accorcia le distanze, Psg-Stella Rossa 5-1
La Stella Rossa accorcia le distanze grazie a Marko Marin. L'ex Fiorentina scarica un gran destro che piega le mani ad Areola tutt'altro che perfetto, sul suo palo. La formazione ospite rende meno pesante il passivo.
Mbappé cala il pokerissimo, Psg-Stella Rossa 5-0
C'è gloria anche per Mbappé! Il Psg cala il pokerissimo con l'attaccante francese: cross dalla sinistra e tocco vincente dell'ex Monaco. Posizione dubbia però di Cavani che ha sfiorato la palla prima di Mbappé mettendo quest'ultimo in posizione di offside
Psv-Inter, le formazioni ufficiali
[live_calcio id="1893641″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]
Napoli-Liverpool, le formazioni ufficiali. Ancelotti con il 4-3-3
[live_calcio id="1893610″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]
Stella Rossa nel pallone, Neymar sbeffeggia i difensori
Il primo tempo si chiude con un numero di Neymar che da posizione defilata scherza con i difensori avversari. E' la sintesi della partita del Psg che ha dominato gli avversari che hanno pensato solo a difendersi senza successo. Troppo netta la differenza di valori in campo.
Di Maria a segno, Psg-Stella Rossa 4-0
La Stella Rossa non c'è più e il Psg dopo 41′ si porta sul 4-0. Tutto facile per i transalpini: cross dalla destra di Meunier per il Fideo che con un tocco morbido supera ancora il portiere della squadra avversaria
Anche Cavani fa festa, Psg-Stella Rossa 3-0
Cavani firma il terzo gol. Tutto facile per il Psg che trova anche il tris con il Matador: quest'ultimo dopo una serie di dribbling conclude trovando la deviazione di un avversario che batte il proprio portiere.
Neymar scatenato, firma una doppietta: Psg-Stella Rossa-2-0
Raddoppio lampo per i Bleus ancora con Neymar! A 2′ dal primo gol ecco il bis con una splendida azione con la collaborazione di Mbappé. Doppio scambio e tocco sotto porta per l'ex Barça che mette in ghiaccio il risultato
Gran gol su punizione di Neymar, Psg-Stella Rossa 1-0
Il Psg sblocca il match con Neymar. I padroni di casa trovano il vantaggio con una gran punizione del brasiliano che disegna una traiettoria perfetta e batte il portiere avversario tutt'altro che in posizione ottimale.
Il Psg domina, ma la Stella Rossa si difende con 10 uomini
Partita dal copione scontato al Parco dei Principi. Il Psg domina ma si scontra con il muro difensivo della Stella Rossa. La formazione di Belgrado si difende con 10 uomini. Azione pericolosa dei Bleus con Mbappé che da ottima posizione conclude di destro trovando solo l'esterno della rete.
Inizia Psg-Stella Rossa
Inizia una lunga serata di Champions League con le sfide Lokomotiv Mosca-Schalke e Psg-Stella Rossa. Partita quest'ultima che riguarda da vicino il Napoli, essendo le 3 squadre nello stesso girone, con il Liverpool. Fischio d'inizio
Psg-Stella Rossa, le formazioni ufficiali della partita delle 18.55
[live_calcio id="1893488″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]
Napoli-Liverpool, Sarri: "Gli azzurri possono battere i Reds"
Chissà se Maurizio Sarri avrà sentito qualcuno dei suoi ex giocatori per dar loro qualche dritta sul Liverpool. L'ex tecnico azzurro conosce bene i Reds che ha affrontato due volte in pochi giorni ottenendo una vittoria e un pareggio. Il mister toscano del Chelsea ha detto la sua su Napoli-Liverpool, con parole di buon auspicio per la formazione del suo erede Ancelotti: "Se penso che il Napoli possa battere il Liverpool? Certo che sì! Sarà una partita aperta ad ogni pronostico, molto difficile per entrambi – riporta il Corriere dello Sport – Sarà dura per il Liverpool giocare contro il Napoli, hanno speso molto contro di noi, e viceversa, perché il Liverpool sta facendo molto bene e anche gli azzurri si sono spesi molto contro la Juventus. La speranza è l'azzurro, chiaramente..".
Napoli-Liverpool, le ultimissime sulle formazioni
Conto alla rovescia per Napoli-Liverpool, uno dei match di cartello della 2a giornata di Champions League. Atmosfera incandescente al San Paolo con Carlo Ancelotti che spera di sfruttare l'entusiasmo del pubblico per fare il colpaccio contro i Reds. Nelle ultimissime sulle formazioni raccontano di alcune novità per il tecnico azzurro: Maksimovic potrebbe essere preferito ad Albiol, con Hysaj favorito su Malcuit sulla fascia destra. In mediana possibile riposo per Hamsik con chance da titolare per Fabian Ruiz al fianco di Allan con Callejon e Zielinski sugli esterni. In avanti Milik è favorito su Mertens al fianco di Insigne. Poche variazioni per Klopp che nel Liverpool dovrebbe affidarsi su Keita e non su Henderson. L'ex Lipsia dovrebbe essere favorito sul centrocampista inglese per fare reparto con Milner e Wijnaldum. In avanti Salah e Mané si muoveranno ai fianchi di Firmino.
Le ultimissime sulle formazioni di Napoli-Liverpool
- Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Milik, Insigne. All. Ancelotti.
- Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, van Dijk, Robertson; Milner, Wijnaldum, Keita; Salah, Firmino, Mané.
Champions, dove vedere in tv Psv-Inter e Napoli-Liverpool
Atmosfera incandescente al San Paolo per Napoli-Liverpool. Fischio d'inizio alle ore 21 per la seconda sfida in Champions degli azzurri. Dove vedere in tv la partita tra gli uomini di Ancelotti e quelli di Klopp? Napoli-Liverpool sarà trasmessa in tv in chiaro sulla Rai, e in esclusiva per gli abbonati su Sky che detiene i diritti di tutte le gare della Champions. In streaming si potrà assistere alla gara sia sul sito Rai, sia grazie all'app SkyGO. Psv-Inter invece sarà trasmessa in esclusiva su Sky per gli abbonati, così come tutte le altre partite della 2a giornata di Champions. In streaming grazie all'app SkyGO.
Le partite della seconda giornata della Champions League, in campo Inter e Napoli
Dopo le vittorie di Juventus e Roma, scendono in campo le altre due italiane. Il Napoli dopo il pareggio in casa della Stella Rossa se la vedrà al San Paolo contro il Liverpool, mentre l'Inter reduce dal successo sul Tottenham affronterà il PSV. Entrambe le partite si giocheranno alle 21. Alle 18.55 il Psg, squadra inserita nello stesso girone degli azzurri affronterà la Stella Rossa in contemporanea con Lokomotiv Mosca-Schalke 04.
GRUPPO B
Ore 21.00: PSV-Inter – Sky Sport Arena e Sky Sport 253
Ore 21.00: Tottenham-Barcellona – Sky Sport Football e Sky Sport 254
GRUPPO C
Ore 18.55: PSG-Stella Rossa – Sky Sport Football e Sky Sport 252
Ore 21.00: Napoli-Liverpool – Sky Sport Uno e Sky Sport 252
GRUPPO A
Ore 21.00: Borussia Dortmund-Monaco – Sky Sport 255
Ore 21.00: Atletico Madrid-Brugge – Sky Sport 256
GRUPPO D
Ore 18.55: Lokomotiv Mosca-Schalke 04 – Sky Sport 254
Ore 21.00: Porto-Galatasaray – Sky Sport 257