561 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Juventus Champions League 2018-2019

L’esultanza di Ronaldo: mostra los huevos come Simeone, anche la Juve ha gli attributi

Anche noi abbiamo gli attributi, anche noi abbiamo “los huevos”. Cristiano Ronaldo sembra dire questo dopo l’indimenticabile Juventus-Atletico Madrid 3-0, in cui grazie ad una tripletta ha aiutato la formazione di Allegri a volare ai quarti di finale. CR7 dopo aver festeggiato con la squadra ha replicato a più riprese il gesto che Diego Simeone aveva sfoderato nel match del Wanda, facendo riferimento agli attributi dei Colchoneros.
A cura di Marco Beltrami
561 CONDIVISIONI

Anche noi abbiamo gli attributi, anche noi abbiamo "los huevos". Cristiano Ronaldo sembra dire questo dopo l'indimenticabile Juventus-Atletico Madrid 3-0, in cui grazie ad una tripletta ha aiutato la formazione di Allegri a volare ai quarti di finale. CR7 dopo aver festeggiato con la squadra ha replicato a più riprese il gesto che Diego Simeone aveva sfoderato nel match del Wanda, facendo riferimento agli attributi dei Colchoneros.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Cristiano Ronaldo replica il gesto di Simeone dopo Juventus-Atletico Madrid 3-0

E' l'uomo della Champions Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese si è caricato sulle spalle la Juventus soprattutto dal punto di vista realizzativo schiantando l'Atletico Madrid con una tripletta d'autore. Un vero e proprio show quello di CR7 che dopo il fischio finale ha raccolto l'abbraccio virtuale di tutto l'Allianz Stadium, festeggiando prima con i suoi compagni e poi con il pubblico. A tal proposito CR7 si è tolto qualche sassolino dalla scarpa replicando a più riprese il gesto reso celebre da Diego Simeone in occasione del match dell'andata. Anche il lusitano ha evidenziato in maniera veemente che la Juventus ha gli attributi, come i Colchoneros.

Dopo la manita dell'andata, los huevos del ritorno. La sfida tra Ronaldo e i tifosi dell'Atletico

Dopo il gesto del cinque fatto in occasione della gara d'andata, fatto per ricordare ai tifosi dell'Atletico le 5 Champions vinte con il Real, nuovo gesto destinato a far "discutere" di Cristiano Ronaldo. Questa Juventus ha gli attributi, ed è capace di rimontare due gol anche ad una formazione quadrata e compatta con i Colchoneros a tratti annichiliti. E il pubblico dello Stadium è tutto dalla sua parte, per un calciatore che si conferma un vero e proprio fattore nel massimo trofeo continentale

561 CONDIVISIONI
380 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views