6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Leonardo, che bordate: “Milan di scarti. I giocatori dell’Inter? Non da top club”

Il grande ex brasiliano, attuale opinionista, riserva parole pesantissime nei confronti dell’attuale gestione dei club milanesi.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI

Non ha certo usato mezzi termini Leonardo fare il punto sul momento delle due milanesi. L’ex calciatore, allenatore e dirigente ha messo da parte il cuore e l’affetto per Milan e Inter, in cui ha vissuto esperienze importanti, per evidenziare quelli che sono a suo giudizi i limiti delle compagini meneghine. Al termine di una giornata che ha fatto registrare il pesante ko interno del Milan contro l’Udinese, e la rocambolesca e sofferta vittoria dell’Inter in quel di Pescara, Leonardo è intervenuto nello Sky Calcio club, in cui ricopre il ruolo di opinionista.

Leonardo durante la sua avventura da allenatore in nerazzurro
Leonardo durante la sua avventura da allenatore in nerazzurro

Parole pesanti nei confronti di un Milan lontano anni luce dai fasti del passato: “Le difficoltà del Milan? Oggi il Milan è fuori dalla Champions, i giocatori non vengono qui. E’ un problema di mercato. Qui vengono gli scarti degli altri”. Se il Milan vive una crisi profonda, non può certo sorridere l’Inter, secondo l’opinionista, che “boccia” clamorosamente i calciatori di De Boer: “I giocatori dell’Inter? Non sono giocatori che sono tra i top 10 del mondo. Purtroppo è così. Non sono giocatori da Barcellona, Manchester United…”

Un parere estremamente critico quello di Leonardo che dopo aver militato in rossonero da giocatore dal 1997 al 2001 e dal 2002 al 2003, è ritornato nelle vesti di allenatore. Fece molto clamore poi nella stagione 2010/2011, il suo approdo sulla panchina dell’Inter che fece infuriate i tifosi rossoneri. Tifosi che sicuramente non digeriranno le sue ultime dichiarazioni.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views