video suggerito
video suggerito
Elicottero del presidente schiantato a Leicester

Leicester, l’elicottero del presidente si schianta fuori dallo stadio

L’elicottero che trasportava il presidente del Leicester, Srivaddhanaprabha, ha avuto un terribile incidente all’esterno del King Power Stadium. Immagini orribili. Il velivolo è precipitato nei pressi dell’impianto, a bordo del mezzo oltre al massimo dirigente thailandese c’erano anche la figlia e i due piloti.
A cura di Alessio Morra
31 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Una notizia drammatica giunge dall'Inghilterra: l'elicottero del presidente del Leicester, Vichai Srivaddhanaprabha, si è schiantato all'esterno del ‘King Power Stadium' pochi minuti dopo la fine del match di Premier League tra The Foxes e il West Ham. Il presidente del Leicester era a bordo del velivolo assieme ad altre 3 persone oltre ai due piloti. Le prime notizie di cronaca sulla sciagura non hanno subito chiarito quali fossero le loro condizioni. La speranza però si è affievolita col passare delle ore, dinanzi alle immagini del velivolo avvolto dalle fiamme.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'incidente è avvenuto nel parcheggio dello stadio del Leicester, alcuni testimoni oculari che hanno assistito allo schianto hanno raccontato ai media britannici quello che è successo e c'è stato sin da subito chi ha sostenuto che a bordo ci fosse il presidente del club, Srivaddhanaprabha, ma per oltre un'ora non ci sono state notizie ufficiali in merito. A tarda sera si è venuti a sapere che il presidente era a bordo dell'elicottero, con il figlio e i due piloti. Ma non si è saputo subito e con certezza se tutti e quattro fossero sopravvissuti.

I vigili del fuoco sono accorsi rapidamente sul luogo dell'incidente e stanno tuttora cercando di domare l'incendio. Tutta la zona è stata chiusa dalla polizia locale. Dai media inglesi si è venuti a sapere che alle 20.45 c'è stato l'incidente nei pressi del King Power Stadium; rapidamente sono arrivati un dottore, due paramedici, un'ambulanza con equipaggio.

L'incendio creato dall'incidente dell'elicottero del presidente del Leicester.
L'incendio creato dall'incidente dell'elicottero del presidente del Leicester.

Nel 2016 vinse la Premier con Claudio Ranieri

Srivaddhanaprabha è nato a Bangkok, da una famiglia di origine cinese. Secondo ‘Forbes' è l'uomo più ricco della Thailandia, con un patrimonio netto di 4,9 miliardi di dollari, acquistò il Leicester nel 2010 e sei anni dopo vinse la Premier League, in panchina c'era Claudio Ranieri.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views