19 CONDIVISIONI

Lazio, maglia speciale per la Supercoppa. E Anderson sceglie la 10

Sabato, ore 14 italiane, la Lazio sfida la Juve nella finale di Supercoppa italiana. I biancocelesti hanno presentato la divisa speciale per l’occasione, nuovi anche alcuni numeri di maglia: i neo arrivati Kishna e Milinkovic-Savic hanno scelto l’88 e il 21, Gentiletti ha preso il 6 dell’ex Mauri, a Morrison la 7.
A cura di Maurizio De Santis
19 CONDIVISIONI
Klose, il presidente Lotito e Biglia alla presentazione della maglia speciale per la Supercoppa
Klose, il presidente Lotito e Biglia alla presentazione della maglia speciale per la Supercoppa

Il conto alla rovescia è iniziato. Sabato pomeriggio, ore 14 italiane, la Lazio affronta la Juventus nella finalissima di Supercoppa italiana. Bianconeri a Shanghai (in Cina) con la rosa decimata per gli infortunati capitati di recente (l'ultimo in ordine di tempo è quello di Morata). Capitolini senza particolari problemi di formazione e pronti per il fischio d'inizio con una novità speciale, la divisa confezionata per l'occasione che alcuni calciatori (Klose, Marchetti e Biglia in testa) hanno presentato a due giorni dalla sfida. A proposito di casacche, cambierà qualcosa anche in termini di numeri per le scelte differenti compiute da alcuni membri dell'organico: il portiere di riserva, Berisha, ha preferito il 99 al posto dell'1. Hoedt e Patric, due volti nuovi, avranno sulle spalle rispettivamente il 2 e il 4. Gentiletti, ex difensore del San Lorenzo de Almagro, ha preso la maglia numero 6 di Mauri, che non ha rinnovato il contratto e ha lasciato la Lazio. Mentre Felipe Anderson ha lasciato la divisa numero 7 a Morrison per sceglierne una importantissima, quella che reca il 10 sul retro. Scelte fatte anche da parte di Kishna e Milinkovic-Savic, ultimi arrivati in casa biancoceleste: il primo ha optato per la numero 88, il secondo per la 21.

La sfida di De Vrij alla Juventus

"L'anno scorso la Juve ci ha battuto 3 volte e in finale di Coppa Italia fummo sfortunati. Ripartiamo da lì, da quel doppio palo di Djordjevic per riscattarci". Tocca all'olandese De Vrij lanciare il guato di sfida ai bianconeri nel primo, vero appuntamento della stagione. "Il caldo inciderà, ma noi vogliamo vincere – ha ammesso ai microfoni della Rai il difensore -. La Juventus ha perso giocatori importanti, ma questo non è certo un vantaggio perché ne sono arrivati altri forti in attacco come Mandzukic, Dybala e Zaza". La Supercoppa sabato, prima ci saranno i sorteggi dei playoff di Champions League: 180 minuti per accedere a un sogno chiamato fase a gironi. "Ora pensiamo alla Supercoppa, mi piacerebbe alzare un trofeo".

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views