16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ufficiale: Biglia: “Non lascerò la Lazio”

Il centrocampista argentino giura fedeltà alla Lazio e snobba il Manchester United.
A cura di Alessio Morra
16 CONDIVISIONI
Immagine

Lucas Biglia non lascerà la Lazio. L’argentino aveva già parlato chiaramente con il proprio presidente nelle settimane scorse, ma solo ieri è arrivata la conferma ufficiale. Il forte centrocampista infatti dopo, aver avuto un paio di settimane in più di vacanza (ottenute perché ha disputato fino ai primi di luglio la Copa America), a Formello ha parlato con Tare e Lotito, che lo hanno definitivamente blindato e lo hanno tolto dal mercato. Il Manchester United (possibile avversario nel playoff di Champions) deve dunque rassegnarsi. Biglia resterà almeno per un’altra stagione nella Capitale.

Sempre ieri l’ex centrocampista dell’Anderlecht ha iniziato a lavorare duramente agli ordini di Pioli, che cercherà di forzare un po’ la preparazione dell’argentino. Perché Biglia è un calciatore fondamentale e la Lazio ha grande bisogno di lui sin da subito. Tra due settimane i biancocelesti giocheranno contro la Juventus nella Supercoppa a Shanghai – e a quel match non prenderanno parte gli squalificati Parolo e Lulic e gli infortunati Braafheid, Radu e Morrison. Poi c’è il grande appuntamento stagionale: il playoff di Champions League.

Il mercato della Lazio dipenderà in larga parte proprio dall’esito dello spareggio Champions. Fin qui Tare e Lotito hanno preso a costo zero l’inglese Morrison, il catalano Patric dal Barcellona B e ieri hanno ufficializzato l’acquisto del giovane olandese Kishna dell’Ajax. Nel mirino restano comunque tanti calciatori. Il primo della lista è Milinkovic-Savic del Genk (che sembrava essersi promesso alla Fiorentina). Poi verrà data la caccia a una punta. Huntelaar e Borini i nomi più caldi. La Lazio, che oltre a Biglia ha blindato pure Felipe Anderson, in queste ultime settimane ha anche fatto prolungare i rispettivi contratti al portiere Marchetti e a Lulic.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views