3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lavezzi escluso dall’Argentina per uno spinello, il Pocho smentisce e denuncia

Il giornalista Gabriel Anello su Twitter: “Lavezzi out contro la Colombia per una canna”. La riposta del Pocho: “Denuncio per proteggere me e la mia famiglia da false accuse”
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI

Piove sul bagnato in casa Argentina. Tra poche ore l’Albiceleste scenderà in campo contro la Colombia in un match decisivo per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. La sconfitta pesantissima contro il Brasile ha complicato i piani della squadra del commissario tecnico Bauza finito al centro degli attacchi mediatici per le scelte di formazione, e per l’assenza di Mauro Icardi. Come se non bastasse, nelle ultime ore, è scoppiato un altro caso all’interno dello spogliatoio dell’Argentina.

Immagine

Tutto è nato dalle indiscrezioni riportate da un giornalista argentino, Gabriel Anello, che ha lanciato la classica bomba. Secondo il reporter, l’assenza dalla lista dei convocati di Ezequiel Lavezzi per la sfida contro la Colombia è figlia di un provvedimento punitivo. Il motivo? Uno spinello che l’ex Napoli avrebbe fumato la scorsa notte. Questo il tweet di Anello: "Lavezzi non sarà nemmeno in panchina a causa della canna che si è fumato stanotte? E' una domanda… solo una domanda”. 

Polemiche a non finire sui tabloid argentini con Lavezzi che ha deciso di scendere in campo personalmente per smentire il tutto. Il Pocho è intenzionato ad adire per vie legali contro il giornalista. Una scelta confermata attraverso il suo profilo Twitter per tutelare la sua immagine "per le sue false accuse contro la mia persona". Insomma in casa Argentina proprio non si vede l’ora di scendere in campo contro i Cafeteros e dimenticare tutte le polemiche degli ultimi giorni. Obiettivo 3 punti per Messi e compagni che in caso di sconfitta rischierebbero di vedere ulteriormente compromessa la corsa al Mondiale del 2018.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views