Anche sui social network non si parla d'altro. L'Italia è fuori dai Mondiali, dopo il flop negli spareggi contro la Svezia. Da ieri sera Facebook, Twitter e Instagram sono stati letteralmente presi d'assalto da tifosi e addetti ai lavori, che non hanno perso l'occasione per dire la loro su quanto accaduto a San Siro e sul fallimento azzurro. Non sono mancate anche reazioni curiose, come quella della bella April Summers, modella inglese che già in passato aveva conquistato le scene per la sua fede nerazzurra.

April Summers, la delusione per l'Italia e le foto hot.

La biondissima ex coniglietta di Playboy ha postato sul suo profilo Twitter. Una serie di foto, con tanto di messaggi per esternare la delusione per la mancata qualificazione dell'Italia a Russia 2018. La Summers ha innanzitutto pubblicato una foto hot, in cui spiega alla sua maniera i motivi del flop della squadra di Ventura: "Sono triste per l'uscita dell'Italia, ma è questo quello che succede quando non avete me come cheerleader".

in foto: La bella April Summers delusa per l'eliminazione dell'Italia ai playoff mondiali (foto Twitter @april_summerz)

Mondiali senza i calciatori più affascinanti, parola dell'ex coniglietta di Playboy.

Come se non bastasse la ragazza inglese che ha all'attivo copertine per 30 edizioni della celebre rivista fondata da Hugh Hefner, ha proseguito con un'altra foto in costume in cui si è detta dispiaciuta per il non poter vedere i calciatori italiani, in terra di Russia: "Il motivo per cui sono così triste per l'uscita dell'Italia? Perché non potrò vedere i calciatori più affascinanti ai prossimi Mondiali".

April Summers non guarderà i Mondiali 2018 senza Italia.

In conclusione, il terzo e ultimo post con tanto di foto in biancheria intima, a dir poco sexy. April non guarderà dunque la kermesse iridata, senza l'Italia, a meno che qualcuno non permetta agli azzurri, cosa impossibile ormai, di parteciparvi: "Mi rifiuto di guardare i Mondiali 2018, ridatemi i giocatori più "caldi" del mondo per favore!!"