Kinsey Sue Wolanski multata dalla Uefa ma con l’invasione ha guadagnato 3.5 milioni
Un'invasione di campo da 3.5 milioni di euro. E' il ritorno economico dell'incursione di Kinsey Wolanski sul sito e sul canale youtube della televisione ideata dal compagno della donna, Vitayl Zdorovetskiy. Vitaly uncensored è il nome dell'emittente che la donna recava sulla parte anteriore del costume – molto scollato e altrettanto sgambato – che ha indossato per fare irruzione sul rettangolo verde del Wanda Metropolitano, durante la finale di Champions League tra Liverpool e Tottenham. Quali tipi di contenuti propone? Si tratta di video abbastanza hot tra i quali soprattutto scherzi con un copione a sfondo sessuale: dal più classico abbordaggio in ascensore, con la ‘vittima' invitata a toccare i seni dell'attrice, fino a sfidare gli agenti della polizia con gesti al limite della decenza e del decoro pubblico.
Su Instagram followers aumentati da 300 mila a 2.4 milioni
Provocazione e divertimento che fruttano introiti in virtù delle visualizzazioni del canale che hanno subito un'impennata – come calcolato da Apex Group Marketing – proprio grazie al blitz congegnato e messo in atto al 17° del primo tempo, con i Reds in vantaggio grazie al rigore trasformato da Salah. La sorpresa ha avuto gli effetti sperati, soprattutto a giudicare dal numero dei followers aumentati in maniera esponenziale sul profilo Instagram della giovane bionda divenuta un fenomeno social: da 300 mila a 2.4 milioni di ‘seguaci', una valanga di utenti riversatasi sulla pagina di @kinsey_sue costretta a chiudere – almeno per il momento – e a rendere privato l'accesso.
Chi è Kinsey Wolanski, in arte Kinsey Sue, multata dalla Uefa
Kinsey Wolanski, 22 anni, modella statunitense, di altezza media, forme generose, non se la caverà a buon mercato: dovrà pagare 15mila euro di ammenda alla Uefa per aver invaso il terreno di gioco ma a giudicare dai ricavi calcolati mettere in scena quella bravata ne è valsa la pena.