3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, ultime notizie: Cristiano Ronaldo torna mercoledì, Khedira di nuovo in gruppo

Le ultime notizie sulla Juventus sono tutte concentrate sul report medico ufficiale che chiarisce le condizioni fisiche di Cristiano Ronaldo. Buone news arrivano da Sami Khedira: il tedesco è tornato ad allenarsi in gruppo e sta poco alla volta recuperando la forma migliore dopo il problema al cuore.
A cura di Maurizio De Santis
3 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo sarà a Torino nella giornata di mercoledì e si sottoporrà a ulteriori accertamenti diagnostici dopo gli esami svolti in Portogallo. Nelle ultime ore le condizioni di CR7 hanno catalizzato l'attenzione dei tifosi e dei media: l'infortunio muscolare subito durante la partita con la Serbia (gara di qualificazione all'Europeo 2020) ha fatto scattare l'allarme in casa bianconera considerato che non manca molto all'andata dei quarti di finale di Champions League contro l'Ajax.

Il report medico sull'infortunio di CR7

Per fortuna le notizie che giungono dal quarti generale lusitano hanno smorzato ansia e preoccupazione per l'ex stella del Real: quella fitta avvertita alla coscia destra che sembrava foriera di guai peggiori s'è rivelata una "lesione di apparente modesta entità", come si apprende dal comunicato ufficiale della Juventus.

  • Quanto dovrà restare fermo? Ce la farà a essere in campo per la Coppa? In questo caso il club non s'è sbilanciato in attesa di effettuare altri esami così da valutare la reale entità del ‘problema' al flessore che ha frenato il calciatore. Lui ostenta tranquillità quando dice "conosco il mio fisico e credo che in paio di settimane al massimo starò bene" ma il bollettino medico della ‘vecchia signora' è cauto.

Khedira di nuovo ad allenarsi in gruppo

Alla Continassa, oltre a CR7, con il ritorno di tutti i giocatori impegnati nella nazionali, si ritroverà tutto il gruppo in vista della gara di campionato contro l'Empoli (sabato 30 marzo, ore 18). Una parte di quelli rimasti a Torino ha svolto nella giornata odierna una seduta incentrata prevalentemente sulla parte atletica. Della pattuglia di calciatori ha fatto parte anche Sami Khedira che sta ritornando poco alla volta in condizione dopo il problema al cuore risolto di recente. Quando potrà essere a disposizione di Allegri? Non c'è fretta, servirà ancora qualche settimana per capire quando potrà riprendere a pieno ritmo.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views