21 CONDIVISIONI
Cristiano Ronaldo alla Juventus

Juventus, Dybala posta su Instagram una foto con Cristiano Ronaldo: “Vacanze finite”

Dybala ha fatto il suo ritorno a Torino per il primo allenamento della stagione: “Ciao, è di là l’ingresso?” chiede la Joya nel video postato dalla Juventus sul suo profilo Twitter. Per l’argentino, come per gli altri bianconeri reduci dal Mondiale in Russia, quello di oggi è il primo giorno di lavoro nel nuovo training center del club.
A cura di Vito Lamorte
21 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Si torna a lavoro: alla Continassa i calciatori della Juventus che hanno partecipato al Mondiale 2018 hanno iniziato oggi a lavoro mentre i compagni sono impegnati nella tournée americana. Rodrigo Bentancur, Douglas Costa, Juan Cuadrado, Paulo Dybala, Gonzalo Higuain e Cristiano Ronaldo si sono incontrati oggi tra JTC e JMedical e sull'account ufficiale di Twitter della squadra bianconera sono arrivate le prove con video e foto che hanno testimoniato la ripresa della preparazione di alcuni vecchi volti e di quello più atteso, ovvero quello di CR7.

Il rientro di Paulo Dybala

Anche Paulo Dybala ha fatto il suo ritorno a Torino per il primo allenamento della stagione: "Ciao, è di là l'ingresso?" chiede la Joya nel video postato dalla Juventus sul suo profilo Twitter. Per l'argentino, come per gli altri bianconeri reduci dal Mondiale in Russia, quello di oggi è il primo giorno di lavoro nel nuovo training center del club. Il numero 10 della Vecchia Signora è parso molto sereno e pronto per ricominciare.

Juventus vs MLS All Star Game

La squadra bianconera affronterà in amichevole i migliori calciatori della Major League Soccer americana al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta nella notte tra l’1 e il 2 agosto alle 1.30 di mattina italiana e sarà visibile in chiaro da NOVE, canale gratuito del gruppo Discovey raggiundibile in digitale terreste (canale 9) e via satellite. Questa sera c'è stata la conferenza stampa a cui hanno preso parte Miralem Pjanic, Giorgio Chiellini e Massimiliano Allegri per i bianconeri e Sebastian Giovinco, Carlos Vela e Brad Guzan per la MLS.

21 CONDIVISIONI
211 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views