video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo alla Juventus

Juventus, Del Piero accoglie Cristiano Ronaldo: “Hai fatto la scelta migliore”

Subito dopo l’annuncio ufficiale, anche l’ex capitano della Juventus ha voluto dare il suo personale benvenuto a Cristiano Ronaldo attraverso un messaggio postato sul suo profilo ufficiale di Twitter. Nello scorso dicembre, durante l’intervista con Pinturicchio, fu proprio CR7 a rivelare di esser stato in passato molto vicino ai bianconeri.
A cura di Alberto Pucci
8 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore della Juventus, e a festeggiare il colpo del secolo della dirigenza bianconera è scesa in campo un'icona juventina: un ex giocatore che ha scritto per questo club pagine memorabili ed indimenticabili. Di fronte alla notizia dell'arrivo del Pallone d'Oro portoghese, anche Alessandro Del Piero non è infatti riuscito a rimanere impassibile e ha voluto dare il suo personale benvenuto al fenomeno di Madeira.

Attraverso il suo profilo Twitter, l'ex capitano bianconero ha pubblicato una bella foto che lo ritrae insieme a CR7 in occasione della sua intervista esclusiva del dicembre scorso, a margine della consegna del quinto riconoscimento di France Football al giocatore lusitano. Un'immagine alla quale "Pinturicchio" ha aggiunto una breve didascalia: "La scelta migliore. Benvenuto Cristiano Ronaldo".

Immagine

La rivelazione di CR7

Proprio in occasione di quell'incontro, che venne trasmesso da Sky, il nazionale portoghese fece una rivelazione che fece saltare sulla sedia diversi tifosi della vecchia signora: "Quando avevo 17 anni, e ho cominciato a giocare per lo Sporting Lisbona, molti club erano interessati a me – dichiarò Cristiano Ronaldo a Del Piero – Ma l’uomo chiave è sempre stato lui, Jorge Mendes. Mi ha sempre dato la giusta direzione. Certo, mi ricordo che si parlava anche della Juventus, ed ero felice, perché era un club straordinario".

A distanza di anni il nativo di Funchal coronerà dunque il desiderio di vestire la maglia del club più titolato in Italia. Un sogno che è diventato realtà in queste ultime settimane, quando il rapporto con Florentino Perez e con il Real Madrid si è pian piano rovinato fino a rompersi del tutto. Quella che ha fatto nelle ultime ore è stata senz'altro una scelta coraggiosa. Se sarà la migliore, come ha detto Del Piero, lo scopriremo presto.

8 CONDIVISIONI
210 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views