video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo alla Juventus

Juventus, dalla Spagna rivelano: “Cristiano Ronaldo ha già chiamato Allegri”

Secondo i giornalisti dell’emittente televisiva “Cadena Cope”, il portoghese si sarebbe già sentito con l’allenatore bianconero. Un colloquio informale, per pianificare il suo arrivo e per organizzare la meglio la preparazione per la prossima stagione. Dalla Spagna hanno inoltre rilanciato la notizia dell’imminente chiusura della trattativa.
A cura di Alberto Pucci
128 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La Juventus si è radunata alla Continassa, ma il pensiero di tutti i tifosi è per la trattativa di mercato con il Real Madrid per Cristiano Ronaldo. L'euforia per l'arrivo del cinque volte Pallone d'Oro è infatti trattenuta a stento dal popolo bianconero che, nelle ultime ore, è a caccia di novità e di conferme per il colpo del secolo. L'ultima arriva dalla Spagna e dall'emittente televisiva "Cadena Cope".

Secondo i giornalisti della televisione spagnola, Cristiano Ronaldo avrebbe già avuto un colloquio telefonico con Massimiliano Allegri. Un contatto dai contenuti ovviamente "top secret", che sarebbe comunque servito al giocatore portoghese per rivelare al tecnico i dettagli della trattativa e confrontarsi con lui in vista del suo sbarco a Torino e degli impegni della prossima stagione.

Immagine

La richiesta di Perez e il lavoro di Mendes

Sempre "Cadena Cope" ha dato un aggiornamento in tempo reale ai suoi telespettatori, spiegando che "la Juventus spera di chiudere l’affare entro sette giorni, anche se non ha ancora formulato una offerta ufficiale. Prima ci sarà da aspettare che Cristiano Ronaldo dichiari di voler andare via come pretende il presidente dei "blancos" Florentino Perez". La richiesta del patron della società campione d'Europa, rischia di rallentare la trattativa ma allo stesso tempo conferma l'assoluta rottura tra il fenomeno di Madeira e il numero uno della società madridista.

La Juventus si sente però tranquilla e al riparo da eventuali sorprese. A lavorare sull'asse Torino-Madrid c'è infatti Jorge Mendes. Il procuratore di CR7, grande artefice di questa operazione clamorosa, sta infatti cercando di ammorbidire la posizione di Florentino Perez e di contenere i costi a cui andrà incontro la società piemontese. Secondo le ultime indiscrezioni, l'affare potrebbe chiudersi ad una cifra compresa tra i 100 e i 120 milioni di euro.

128 CONDIVISIONI
211 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views