Juve-Ronaldo, Marotta e Paratici in viaggio per Madrid? La chiusura è vicina

C'è un'attesa che sale e da rumore sordo sta diventare frastuono. Sia in Spagna che in Italia non si fa che parlare d'altro e sull'asse Torino-Madrid si lavora a ritmi vertiginosi per poter trovare le soluzioni giuste per quello che ormai sembra il colpo di mercato dell'anno: il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus non è più utopia ma sta diventando una possibilità concreta e la trattativa che sembrava impossibile sta prendendo corpo. Da quando si è parlato di un possibile ammiccamento di Jorge Mendes verso i bianconeri sono passati diversi giorni e la situazione ha preso sempre più corpo, aggiungendo dettagli importanti quello che potrebbe essere l'affare di mercato che segnerà l'estate 2018. C'è grande frenesia e gli sviluppi si rincorrono ma probabile che qualcosa di più concreto accada nelle prossime ore: secondo il quotidiano portoghese Record si chiuderà "nelle prossime ore" con il fuoriclasse che firmerà un contratto fino al 2022 con i bianconeri.
Marotta e Paratici a Madrid? Tra oggi e domani
Un segnale importantissimo sarebbe la presunta partenza di Beppe Marotta e Fabio Paratici per Madrid: secondo SportMediaset i due dirigenti bianconeri voleranno nella capitale spagnola con un aereo privato per chiudere l'affare Cristiano Ronaldo con il Real Madrid. La trattativa c'è, è entrata definitivamente nel vivo e potrebbe concludersi in un baleno perché in casi come questo o si chiude subito o dopo diventa difficile. Pochi minuti dopo, però, questa notizia non è stata confermata da Sky Sport. C'è grande confusione intorno all'affare dell'estate e pare i dirigenti bianconeri possano partire tra stanotte e domani.
Presentazione il 7 luglio?
Si fa un gran parlare di una possibile presentazione del fuoriclasse portoghese e l'evento, secondo quanto riporta SportMediaset, potrebbe essere il 7 luglio, giorno in cui Ronaldo dovrebbe sbarcare a Torino. CR7 presentato il 7/7? Staremo a vedere.
Al Bernabeu il braccio destro di Perez e Mendes
Intanto il braccio destro di Florentino Perez è entrato poco fa al Santiago Bernabeu e tra poco ci sarà l'incontro tra il presidente della Casa Blanca e l'agente di CR7, Jorge Mendes: sarà in quel momento che si deciderà il futuro di Cristiano Ronaldo.