video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo alla Juventus

Jorge Mendes: “Cristiano Ronaldo chiuderà la carriera alla Juventus”

L’agente di CR7 lo svela in un’intervista a Sport.es raccontando dell’entusiasmo manifestato da Cristiano Ronaldo nello scegliere la Juventus: “Sono felice che abbia preso questa decisione. Ringrazio in modo particolare Andrea Agnelli per la sua determinazione e volontà nella trattativa con il Real Madrid”.
A cura di Maurizio De Santis
77 CONDIVISIONI
Video thumbnail

"La Juventus sarà il suo ultimo club". Jorge Mendes, potente agente di mercato, è stato il grandi tessitore dell'operazione Cristiano Ronaldo alla Juventus. A gennaio scorso strappò al presidente, Florentino Perez, quel ‘patto tra gentiluomini' che ha fatto sì da calare il valore della clausola rescissoria da 1 miliardo a 100 milioni di euro. A distanza di pochi mesi ha messo in piedi e portato a termine la trattativa del secolo. A 33 anni, dopo aver vinto tutto tra le fila dei blancos, il cinque volte Pallone d'Oro portoghese vola a Torino per l'ultima sfida della carriera: vincere la Champions League anche con la maglia bianconera. "Sono molto contento", ha aggiunto il procuratore nell'intervista a Sport.es dove s'è spinto oltre indicando un limite ben preciso oltre il quale CR7 non andrà.

La Juventus sarà il suo ultimo club – ha aggiunto -. Sono felice che abbia preso questa decisione, in questa squadra chiuderà una carriera meravigliosa. Ringrazio in modo particolare Andrea Agnelli per la sua determinazione e volontà nella trattativa con il Real Madrid. E ringrazio Beppe Marotta per la sua professionalità.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo la Premier e la Liga è stata la Serie A (e il fascino della ‘vecchia signora') ad attrarre uno dei più forti calciatori al mondo. L'età biologica, quello che lo vorrebbe con il fisico di un 23enne, lo aiuterà a sostenere la prossima avventura che scollinerà tra il campionato e la Coppa. Stipendio da 31 milioni netti a stagione per 4 anni e possibilità d'implementare attraverso i successi il proprio brand che questa volta alle spalle si ritrova la visione manageriale della storica azienda torinese.

Vogliamo esprimere la massima soddisfazione e felicità per Cristiano e la sua scelta di andare alla Juventus – ha scritto Mendes in un comunicato – .Cristiano è molto felice di poter giocare per uno dei club più importanti del mondo. Ha già anche deciso dove vivrà, è un bellissimo attico nel centro di Torino.

77 CONDIVISIONI
210 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views