video suggerito
video suggerito

Inter, ufficiale: Lukaku giocherà con la maglia numero 9

“Sono molto contento di essere qui, questo non è un club per tutti”. Romelu Lukaku è pronto a scendere in campo con la sua nuova numero 9. Con la consegna della prestigiosa maglia al nazionale belga, l’Inter archivia così in maniera definitiva la storia con Mauro Icardi e spera di poterne scrivere in fretta un’altra con i gol dell’ex Manchester United.
A cura di Alberto Pucci
128 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la sua prima intensa giornata milanese, nella quale ha dovuto sbrigare le formalità delle visite mediche e dei primi scatti fotografici, Romelu Lukaku è pronto per fare il suo ingresso alla Pinetina, conoscere i suoi nuovi compagni e stringere la mano ad Antonio Conte: colui che più di tutti lo ha voluto all'Inter. "Sono molto contento di essere qui, questo non è un club per tutti", ha fatto sapere il belga attraverso i social.

E' proprio dal profilo Instagram del club di Suning, è arrivata la conferma che tutti stavano aspettando: Romelu Lukaku giocherà con la maglia numero 9: quella di Mauro Icardi. Per l'argentino si tratta dell'ennesimo smacco e di un nuovo invito a prendere velocemente la porta. Per il nuovo arrivato è invece un'investitura importante, e un segnale inequivocabile di quanto il club e l'allenatore contino sui suoi gol per riportare in alto la società nerazzurra.

Immagine

Icardi fuori dai giochi

La consegna della prestigiosa numero 9 a Romelu Lukaku, era già nell'aria da diverse ore. Come ha pubblicato il ‘Corriere dello Sport', dopo aver firmato è stato infatti lo stesso attaccante a chiedere quel numero. Una richiesta che il club interista ha voluto accontentare, dato che Mauro Icardi è ormai fuori dal progetto di Antonio Conte e in procinto di lasciare Milano per trasferirsi ad un'altra società.

Immagine

Adesso arriva anche Dzeko

Portato in Italia il bomber belga e in attesa di cedere l'ex capitano, ora l'Inter prova chiudere l'altro colpo di mercato chiesto dal nuovo allenatore: Edin Dzeko. Dopo l'ultimo vertice tra l'intermediario Silvano Martina e il direttore sportivo giallorosso Gianluca Petrachi, l'affare sembra più vicino alla sua conclusione. Lo stesso Dzeko, che ha chiesto di non giocare l'amichevole col Real Madrid (in programma tra pochi giorni), è pronto a raggiungere la Pinetina. Prima di Ferragosto, molto probabilmente, Conte potrà abbracciare anche l'altro suo nuovo attaccante.

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views