578 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter: Politano esulta “alla Icardi”, Perisic reagisce con fastidio

L’esultanza dell’ex attaccante del Sassuolo a Firenze, che ha ricordato quella dell’argentino, non è piaciuta al giocatore croato che ha reagito in maniera fin troppo decisa. Un episodio che ha nuovamente dimostrato la spaccatura all’interno dello spogliatoio nerazzurro di fronte al caso Icardi.
A cura di Alberto Pucci
578 CONDIVISIONI

Minuto numero 40 di Fiorentina-Inter. Dopo l'autogol di de Vrji e il pareggio di Vecino, Matteo Politano si inventa la rete del vantaggio nerazzurro. Un bel gol che l'ex Sassuolo festeggia come fanno molti suoi colleghi: correndo verso il settore occupato dai propri tifosi e mettendo le mani sulle orecchie per ascoltare il loro boato. Un'esultanza che si vede spesso su tutti i campi di calcio, e che fino a qualche tempo fa si vedeva anche a San Siro ogni volta che segnava Icardi.

Il gesto di Politano, che ha ovviamente ricordato a tutti quello tipico dell'argentino, non è però piaciuto a Ivan Perisic: il giocatore che più di tutti pare non veda di buon occhio l'ex capitano interista. Dopo il gol del compagno, la reazione infastidita del croato è stata infatti immortalata dalle immagini televisive che hanno messo in mostra il modo brusco con cui Perisic ha tolto le mani di Politano dalla orecchie e lo sguardo cattivo con cui lo ha successivamente fulminato.

Immagine

Perisic, Brozovic e il like pro Dzeko

L'episodio del Franchi, che ha fatto scatenare i tifosi sui vari social network, è stata l'ennesima dimostrazione di quanto lo spogliatoio interista sia profondamente diviso sul caso Icardi. A preoccupare Spalletti e l'intera dirigenza è infatti l'evidente distanza che esiste tra alcuni giocatori nerazzurri e l'attaccante argentino: rimasto a Milano anche in occasione della trasferta di Firenze.

A rendere la vita difficile a Maurito, pare siano soprattutto Perisic e Brozovic: a capo di un gruppo (all'interno dello spogliatoio) non propriamente vicino a Icardi. I due nazionali croati lo hanno tra l'altro confermato anche nelle ultime ore con un like postato da entrambi, di fronte all'indiscrezione di mercato relativa al presunto interesse del club milanese per Edin Dzko: il giocatore che l'Inter avrebbe individuato come possibile sostituto di Icardi.

578 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views