180 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dzeko successore di Icardi all’Inter. Perisic e Brozovic mettono un like

Sui social network si parla di Edin Dzeko, centravanti della Roma, come possibile erede di Mauro Icardi nella prossima stagione all’Inter. I due croati Perisic e Brozovic, che non sembra abbiano dei rapporti eccellenti con l’ex capitano, hanno messo entrambi un mi piace alla notizia e così hanno messo ulteriore benzina sul fuoco.
A cura di Alessio Morra
180 CONDIVISIONI

Mauro Icardi e l’Inter sembrano destinati a separarsi a fine stagione. Le voci di mercato sul successore dell’argentino sono già partite e c’è chi indica in Edin Dzeko il futuro centravanti dell’Inter. Il bosniaco sembra il giocatore ideale, perché conosce bene la Serie A, è stato allenato da Spalletti e compiendo 33 anni nel 2019 potrebbe anche fare da vice di lusso a Lautaro Martinez, che invece è giovane e prima o dopo sarà un titolarissimo. Di questa trattativa si parla anche sui social, i croati Perisic e Brozovic con un like hanno dato la loro approvazione e hanno alimentato le polemiche.

Immagine

Rapporti tesi tra Perisic e Brozovic e Icardi

I rapporti tra Icardi e i due centrocampisti croati Perisic e Brozovic non sono idilliaci, e secondo alcune indiscrezioni i due calciatori vice-campioni del mondo sarebbero tra quelli che hanno spinto per il cambio del capitano, c’è stato anche un like galeotto di Brozovic tempo fa, e l’ennesima conferma di questi rapporti complicati c’è stata in questi giorni con due like che gettano ulteriore benzina sul fuoco.

Il like di Perisic e Brozovic a Dzeko come sostituto di Icardi

Sui social network i due giocatori croati seguono alcune pagine dedicate all’Inter e entrambi hanno messo un like a un’immagine in cui si parla di un contratto triennale pronto per Edin Dzeko, che andrebbe a sostiturie Mauro Icardi. Questi mi piace hanno fatto rumore e alimentato le voci sul cattivo rapporto tra Perisic e Brozovic con Icardi. Non c’è nulla di clamoroso in quei mi piace ma il segnale è forte. Va detto però che Perisic e Brozovic hanno un eccellente rapporto personale con Dzeko, che si complimentò con i due giocatori dell’Inter per il grande risultato ottenuto ai Mondiali. Inoltre il bomber giallorosso è stato compagno di squadra di Perisic ai tempi del Wolfsburg.

Il doppio like per l'arrivo di Dzeko.
Il doppio like per l'arrivo di Dzeko.
180 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views