22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, parla Mancini: “Un mio ritorno? Dovrebbero cambiare tante cose”

L’ex allenatore nerazzurro, durante un’intervista radiofonica, ha escluso un suo clamoroso rientro alla Pinetina e commentato il cammino della sua ex squadra: “Nonostante i risultati negativi, l’Inter è sulla buona strada”.
A cura di Alberto Pucci
22 CONDIVISIONI
Immagine

L'esperienza di Stefano Pioli sulla panchina nerazzurra è quasi arrivata alla fine. Ancora poche giornate e il tecnico nerazzurro dovrà lasciare l'incarico, dopo aver sperato in una riconferma anche per la prossima stagione. Le ultime partite di Icardi e compagni, hanno dunque obbligato la società a guardarsi intorno e a prendere decisioni diverse. In attesa di capire chi sarà l'allenatore che guiderà la formazione milanese nel prossimo campionato (in ballottaggio ci sarebbero Diego Simeone e Antonio Conte), ha preso la parola Roberto Mancini: mister che ha conosciuto bene l'ambiente nerazzurro e anche la nuova dirigenza. Intervistato da TMW Radio, il cinquantaduenne di Jesi ha sgombrato subito il campo da un possibile ritorno alla Pinetina: "Mi sembra che sia abbastanza difficile, perché dovrebbero cambiare tante cose".

Il Psg tenta il "Mancio"

In tribuna al "Bernabeu", insieme al suo vice Sylvinho, per assistere semifinale di andata della Champions League fra Real Madrid e Atletico Madrid, Roberto Mancini ha ricevuto infatti molti commenti "social" sul suo profilo da parte dei tifosi nerazzurri. Forse colpiti dalle indiscrezioni di alcune settimane fa che volevano il loro ex tecnico addirittura vicino al Milan dell'amico Fassone, i supporter nerazzurri hanno così invitato l'ex allenatore a tornare e rifare grande la squadra nerazzurra: "Ci vuole tempo per costruire le squadre – ha continuato il "Mancio" – ma l'Inter è sulla buona strada, nonostante i risultati negativi. Non manca molto per farla diventare competitiva e per farla lottare per il titolo. Nella prossima stagione può accadere di tutto, anche se la Juventus per mentalità rimane la squadra da battere". Quale sarà la prossima panchina di Mancini, lo scopriremo presto. Una destinazione straniera è quella più gradita dal tecnico. Parigi è più di un'opzione, soprattutto se Unai Emery lascerà la capitale francese.

What a sight here #realatletico #UCL #ChampionsLeague #Bernabeu

A post shared by Roberto Mancini (@mrmancini10) on

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views