52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Juan Jesus litiga con un tifoso via Twitter: “Facile parlare, vorrei vedere te al mio posto!”

Continua il clima teso in casa nerazzurra, a pochi giorni dalla sfida contro il Napoli. Dopo le accuse nei confronti di Mazzarri, anche Juan Jesus è finito nel mirino di un suo follower che lo ha contestato apertamente via Twitter.
A cura di Alberto Pucci
52 CONDIVISIONI
Immagine

Si avvicina il giorno della verità per l'Inter di Walter Mazzarri. I prossimi novanta minuti, in notturna a San Siro, contro il Napoli, saranno decisivi per conoscere le sorti del tecnico toscano e quello che potrà essere il destino del campionato nerazzurro. Le percentuali che la serata del Meazza, si possa trasformare in una Via Crucis per l'ex allenatore napoletano, sono molto alte. Erick Thohir è già allertato e, qualche giorno fa, ha anche chiamato Massimo Moratti per parlare di un possibile allontanamento del mister livornese. Non è un buon momento per la società milanese. La tifoseria più accesa, nonostante non condivida modi e idee del tecnico, ha già fatto sapere che non mancherà di incitare la squadra che, domenica sera, sarà però chiamata a dimostrare attaccamento alla maglia e voglia di lottare e vincere. Proprio questi ultimi due "dettagli", sono quelli più contestati a Ranocchia e compagni. La dimostrazione è arrivata via Twitter, e più precisamente da un botta e risposta tra Juan Jesus ed un tifoso, suo follower.

La polemica corre sul web – Dopo i fischi di tutto lo stadio, la protesta si è spostata "online". Twitter e Facebook sono diventate le piazze dove si è riversata la protesta dei tifosi interisti. A farne le spese (virtualmente) è stato Juan Jesus. Il brasiliano, tra i meno peggio dell'inizio di stagione nerazzurro, è stato tirato in mezzo da un suo tifoso che, al saluto del difensore, ha avuto la burlante idea di rispondere con un tweet inequivocabile: "juan5jesus comunque vada prendi sempre lo stipendio!! #sveglia!! #dovetevincere". Una frase che ha subito scatenato la reazione del brasiliano, che ha risposto per le rime: "Sempre con i soldi in testa! Per te è facile parlare, voglio vederti in campo". Un "dialogo" terminato con il paradossale tweet di Juan Jesus  ("Facciamo così: ti do lo stipendio e la vita che faccio…allenamenti, viaggi, partite. Secondo te facciamo le cose per scherzo?") e la spiegazione del tifoso nerazzurro che ha ribadito di aver chiesto solo massimo impegno e un atteggiamento più cattivo nella prossima partita contro il Napoli. Gara che, se dovesse andar male, potrebbe dare il via all'ennesimo fiume di tweet al veleno della tifoseria nerazzurra.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views