41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Mentana: “Mazzarri ha superato il limite, se ne vada”

Il direttore del Tg di La7, storico tifoso nerazzurro, attacca pesantemente l’allenatore dopo il ko contro la Fiorentina.
A cura di Marco Beltrami
41 CONDIVISIONI
Immagine

Non c’è pace per Walter Mazzarri. Il tecnico nerazzurro è finito nuovamente nel mirino dei tifosi, dopo il pesante ko incassato sul campo della Fiorentina. Un risultato seguito al tonfo interno contro il Cagliari e che ha messo a nudo i limiti di una squadra che ha difficoltà enormi nell’impostare trame di gioco e che contro i viola ha dimostrato anche poco carattere. Mentre sul web e i social impazza l’hashtag #mazzarrivattene per invitare il tecnico a lasciare l’Inter, un attacco pesantissimo nei suoi confronti è arrivato da Enrico Mentana. Il direttore del Tg di La7, storico tifoso interista, non ha usato mezze parole per commentare l’operato di Mezzarri, invitando lo stesso a lasciare la panchina nerazzurra: “Sono un tifoso dell'Inter, forse lo sapete. Come succede a ogni tifoso, ho sofferto e gioito per la squadra che ho scelto da piccolo e per cui tiferò sempre. La passione ti esalta quando vinci e ti forgia quando le cose vanno male. Ma tutto ha un limite: e il signor Mazzarri quel limite l'ha ampiamente superato, sfigurando la mia povera Inter in una brodaglia di non gioco che allontana gli appassionati. Ci vuole una scossa, e dopo aver visto stasera l'ennesima incolore partita credo che Mazzarri quella scossa la possa dare in un solo modo: svuotando il suo armadietto".

La sfida contro il Napoli decisiva per Mazzarri

Per ora la posizione del tecnico sembra ancora salda, anche se dopo la sosta contro il Napoli, potrebbe giocarsi il suo futuro in nerazzurro. Vietato sbagliare per il toscano dunque che per uno scherzo del destino dovrà fare i conti con il suo passato, nella speranza di consolidare la sua panchina e smentire i tifosi come Mentana

//

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views