2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Icardi gonfia il petto: “Siamo una squadra con le palle”

L’attaccante argentino, rimasto in panchina per tutta la partita contro la Juventus, applaude i compagni e lancia una frecciata ad Ausilio attraverso Instagram: “E pensare che c’è gente che dice non abbiamo gli attributi”.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il sogno di ogni tifoso nerazzurro, si è infranto su quella maledetta traversa colpita dal dischetto da Rodrigo Palacio. Sembrava impossibile ribaltare il risultato della prima semifinale d'andata giocata alla "Stadium", ma l'Inter è davvero andata molto vicina ad eliminare i campioni d'Italia e vice campioni d'Europa della Juventus. Il carattere e la determinazione messa in mostra dai giocatori del "Mancio" per tutta la partita, sono stati anche la miglior risposta alle recenti critiche arrivate dalla dirigenza e dai tifosi della Curva Nord. Critiche eccessive, secondo alcuni, che hanno dato fastidio a Icardi e compagni e punto nell'orgoglio l'intera rosa interista. La prova dei nerazzurri, applaudita anche da chi non è proprio di fede interista, è servita dunque per riabilitare la squadra di Roberto Mancini (in crisi da diverse giornate) e iscriverla nuovamente al gruppo delle candidate per il terzo gradino del podio in campionato.

Lo sfogo di Maurito

A chi chiedeva a gran voce di tirare fuori gli attributi, la squadra ha risposto nella maniera migliore e contro la formazione più forte in Italia. A gonfiare il petto dopo la gara, è stato anche lo stesso Mauro Icardi: da più parti accusato di poca grinta. L'attaccante argentino, seppur rimasto in panchina per tutto il tempo, ha spronato i compagni fino ai calci di rigore ed elogiato successivamente la squadra attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram: "Complimenti a tutti, non ci sono parole per descrivere una serata del genere – ha scritto Icardi – Abbiamo lottato, abbiamo fatto una partita indimenticabile e siamo rimasti a un passo di fare storia. Sapevamo che non era facile ribaltare un 3-0 ma come ho detto dal primo Giorno, QUESTO È UN GRANDISSIMO GRUPPO, ed oggi si ha visto sul campo.. E pensare che ancora c'è gente che pensa che questa Squadra non ha le Palle".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views