100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Icardi: “Anche senza rinnovo, ho ancora 3 anni di contratto”

Il centravanti tranquillizza i tifosi sul suo futuro che sarà ancora in nerazzurro a prescindere dalle questioni relative al prolungamento del contratto.
A cura di Marco Beltrami
100 CONDIVISIONI
Immagine

Rinnovo sì, rinnovo no? Non si placano i rumours sul futuro di Mauro Icardi e sulle questioni relative al prolungamento del contratto con l'Inter, attualmente in scadenza nel 2018. La situazione sembra vivere un momento di stand by con l'argentino che vorrebbe sin da subito l'adeguamento a 3 milioni di euro e non dalla prossima stagione. Nel frattempo però il giocatore ha voluto tranquillizzare tutti i tifosi sul suo futuro all'indomani della deludente prestazione con il Cesena. A prescindere dal rinnovo Icardi sembra intenzionato a rispettare gli altri 3 anni di contrato come confermato a Calcio 200o: "Ho ancora tre anni di contratto con l'Inter. Se rinnoverò sarà una storia ancora più lunga, non dovesse invece arrivare l'accordo restano comunque i tre anni. Quando ai tempi della Sampdoria mi chiamò il mio procuratore e mi disse che c'era l'Inter su di me ero contentissimo, non ci ho pensato un attimo. A Genova mangiavo bene ma non c'erano ristoranti argentini, a Milano c'è di tutto".

Icardi e il feeling con Mancini. Il bomber sudamericano che piace a numerosi club della Premier League, in primis al Chelsea, a Milano si trova benissimo. C'è grande feeling con mister Mancini che sta contribuendo in maniera decisiva alla sua crescita: "Sto molto bene a Milano, Mancini mi dice sempre che devo ancora imparare tante cose, soprattutto a giocare di più insieme al resto della squadra. Non devo stare in area di rigore ad attendere il pallone giusto e basta. Quando ero alla Samp ero abituato a prendere botte, tenere alta la squadra e poi cercare il pallone giusto. Con Mancini ho avuto un buon rapporto, ma a dire il vero non ho mai avuto problemi, ma sono andato sempre d'accordo con tutti gli allenatori che ho avuto".

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views