Dopo Mauro Icardi, anche Radja Nainggolan, lascia il ritiro dell'Inter in quel di Lugano. Il centrocampista belga, che proprio come l'argentino non rientra nei piani futuri dei nerazzurri ed è sul mercato, non ha dunque preso parte all'amichevole contro la formazione di casa per fare ritorno a Milano. Una situazione legata probabilmente anche alla necessità di stare vicino alla moglie, alle prese con problemi di salute. Al momento non è chiaro se Nainggolan prenderà parte o meno alla tournée in Asia dell'Inter

Perché Radja Nainggolan ha lasciato il ritiro dell'Inter

Radja Nainggolan ha lasciato il ritiro dell'Inter. Una situazione che fa il paio con quella di Mauro Icardi che nella giornata di ieri ha salutato quelli che sembrano orami destinati a diventare i suoi ex compagni. Una scelta quella del belga, che come Maurito è fuori dal progetto nerazzurro, presa di comune accordo con la società. Niente amichevole di Lugano per il Ninja che non è salito sul pullman con i compagni ed è ripartito alla volta di Milano, dove tra l'altro potrà stare vicino alla moglie alle prese con la battaglia contro il tumore (a tal proposito i tifosi dell'Inter hanno esposto uno striscione di solidarietà nei confronti della famiglia del calciatore "Vicini alla famiglia Nainggolan").

Quale futuro per Radja Nainggolan

Cosa succederà ora, quale sarà il futuro di Radja Nainggolan? Al momento non è chiaro se il calciatore resterà comunque a Milano o tornerà in Svizzera per poi partire con il resto della squadra alla volta dell'Asia per la tournée che vedrà impegnata la formazione di Antonio Conte, che prenderà il via martedì 16 luglio. Secondo le indiscrezioni riportate da Sky, Nainggolan dovrebbe comunque essere riaggregato al gruppo nerazzurro, a differenza di Mauro Icardi che resterà invece per ora in Lombardia. Una situazione che però non stravolgerà il destino del calciatore belga che sarà comunque lontano dall'Inter: per il momento per lui resta in piedi la doppia pista cinese (Dalian Yifang di Benitez e Hamsik e lo Shanghai Shenhua)