Inter, chi compri a gennaio? Ecco chi arriva se passa il girone di Champions
Quale sarà il prossimo colpo di calciomercato dell'Inter? Quello che è certo è che se la società nerazzurra si muoverà nella prossima sessione di trattative invernale lo farà per assicurarsi un calciatore di primo piano e non un giocatore di seconda linea. Molto dipenderà anche dal cammino della squadra di Spalletti in Champions: in caso di superamento del girone, considerato uno dei più duri della competizione, ecco allora che potrebbe arrivare un regalo dal calciomercato da parte della dirigenza Suning.
Inter, con il superamento del girone di Champions possibile colpo di mercato a gennaio
Anche nelle ultime stagioni l'Inter si è confermata molto attiva nella finestra di calciomercato di riparazione. Basti pensare agli innesti del passato di Kovacic, Hernanes, Brozovic, ma anche quelli di Gagliardini e Rafinha. Ecco allora che in caso di passaggio alla fase ad eliminazione diretta in Champions League potrebbe arrivare un innesto dal mercato, grazie ad un investo di Suning mirato soprattutto per puntellare il centrocampo. Quel reparto che l'Inter ha provato a rinforzare nella scorsa estate (oltre ai numerosi colpi in entrata), con l'innesto prima di Vidal e poi di Modric poi sfumati.
Quali sono i giocatori nel mirino di calciomercato dell'Inter a gennaio
Sono diversi gli obiettivi di calciomercato dell'Inter per il futuro, e in particolare per la finestra di trattative di gennaio. Oltre al possibile ritorno di fiamma per Vidal e Modric (il primo sta trovando non poche difficoltà al Barcellona, e il secondo è coinvolto nella crisi del Real), piste molto difficili, e alle occasioni Rabiot e Ramsey (entrambi con il contratto in scadenza a fine stagione) l'oggetto dei desideri nerazzurri è senza dubbio Nicolò Barella. Già da tempo gli osservatori dell'Inter hanno messo nel mirino il talento del Cagliari, che sta facendo strada anche nella Nazionale azzurra.
Quanto vale Barella, obiettivo di calciomercato dell'Inter
Nicolo Barella è un obiettivo di calciomercato dell'Inter. Anche i nerazzurri sono interessati al classe 1997 considerato uno dei talenti più cristallini del panorama calcistico italiano. Il Cagliari già nella scorsa estate ha dimostrato di non essere disposto a privarsi del suo perno. Per lui si parla già di una valutazione di mercato a partire dai 45 milioni. Una cifra importante per i nerazzurri, che potrebbe addirittura aumentare. A tal proposito l'Inter spera di poter lavorare "ai fianchi" anche grazie agli ottimi rapporti con l'agente Beltrami, lo stesso di Nainggolan.