103 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il figlio di Buffon: “Un’altra Champions buttata… speriamo che la Juve passa”

Louis Thomas, 10 anni, è il primogenito dell’ex portiere della Juventus nato dal matrimonio con Alena Seredova (l’altro figlio della coppia si chiama David Lee e ha 9 anni). Il ragazzo ha commentato l’eliminazione del Psg dalla Champions League pubblicando un messaggio in una storia di Instagram: “Speriamo passi la Juve, senno è una Champions povera”.
A cura di Maurizio De Santis
103 CONDIVISIONI
Immagine

Gigi Buffon ha detto addio alla Champions League mercoledì sera, quando al Parco dei Principi s'è consumato l'ennesimo psico-dramma del Paris Saint-Germain. La vittoria per 3-1 del Manchester United ha cancellato il risultato dell'andata (0-2) in favore dei francesi e sovvertito ogni pronostico della vigilia. Nessuno credeva che una formazione largamente rimaneggiata, e per giunta in trasferta, potesse ribaltare un parziale così pesante. Invece, così è stato. All'ex portiere della Juventus deve essere sembrata una maledizione: perché è sua la responsabilità del raddoppio di Lukaku (calcola male la traiettoria e la forza del tiro, la palla gli sfugge dalla braccia e carambola verso l'attaccante belga); perché ancora una volta, dopo Madrid, vede sfumare la qualificazione su un calcio di rigore concesso agli avversari in pieno recupero.

Un esito tremendo per sé stesso, per la squadra e per il club rimasto costretto a incassare un'altra cocente delusione dopo il 6-1 nell'edizione 2017 della Champions. La dirigenza ha messo tutti in discussione, nessuno escluso… a cominciare dal tecnico tedesco, Tuchel, che sotto la Torre era arrivato con l'obiettivo di portare i transalpini almeno in finale. Un obiettivo che sembrava alla portata e che la prestazione con gli inglesi ha gettato alle ortiche.

Il post su Instagram del figlio di Gigi Buffon

Grande amarezza tra i tifosi parigini e per uno in particolare che sperava nelle prodezze di papà… Si tratta di Louis Thomas, 10 anni: il primogenito dell’ex portiere della Juventus nato dal matrimonio con Alena Seredova (l'altro figlio della coppia si chiama David Lee e ha 9 anni) ha commentato l’eliminazione dei francesi dalla Champions League pubblicando un messaggio in una storia di Instagram: "Speriamo passi la Juve, senno è una Champions povera". Non resta che attendere fino a martedì prossimo 12 marzo quando all'Allianz Stadium calerà l'Atletico Madrid del Cholo.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views