8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

ICC 2019, Conte debutta contro la sua Juventus: dove vedere il derby d’Italia

Sarà Sportitalia a trasmettere in diretta e in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre, le 18 partite dell’ICC 2019. Tra queste anche l’esordio dell’Inter di Conte contro il Manchester United e il derby d’Italia con la Juventus. Oltre alle gare di nerazzurri e bianconeri, anche i primi passi del nuovo Milan di Giampaolo e della Fiorentina di Rocco Commisso.
A cura di Alberto Pucci
8 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa dell'inizio della nuova stagione, che partirà con la prima giornata di campionato di Serie A in programma nel weekend del 24 e 25 agosto, tutti i tifosi potranno soddisfare la loro voglia di calcio con le varie amichevoli estive: comprese quelle prestigiose della International Champions Cup, che come ogni anno mette di fronte alcune formazioni del nostro massimo campionato ad altre grandi d'Europa. Dopo la copertura televisiva degli anni scorsi di Mediaset e Sky, quest'anno sarà invece Sportitalia a trasmettere in chiaro e in esclusiva gli incontri di Inter, Juventus, Milan e Fiorentina: quest'ultima entrata nel tabellone dopo il forfait della Roma.

Conte sfida il suo passato

Dal 17 luglio al 10 agosto 2019 sarà dunque l'emittente diretta da Michele Criscitiello, che avrebbe battuto la concorrenza di Sky, a mandare in onda sul canale 60 del digitale terrestre le 18 partite dell'edizione 2019 della International Champions Cup. Tra queste anche il debutto internazionale dell'Inter di Antonio Conte (il 20 luglio alle 13.30, a Singapore, contro il Manchester United) e il suggestivo derby d'Italia Inter-Juventus (ore 13.30 del 24 luglio) che metterà di fronte i campioni d'Italia al loro ex allenatore.

I tifosi bianconeri potranno inoltre vedere in azione Cristiano Ronaldo anche contro Tottenham e Atletico Madrid. Nel palinsesto televisivo di Sportitalia, che trasmetterà le partite (anche in replica) su SI Solo Calcio, sarà presente quindi anche il nuovo Milan di Giampaolo (contro Bayern Monaco, Benfica e Manchester United) e la Fiorentina del nuovo patron Rocco Commisso, che farà il suo esordio nell'International Champions Cup affrontando i messicani del Chivas, l'Arsenal e il Benfica.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views