65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Guarin: “Per l’Inter firmo il contratto a vita” (video)

Il colombiano rigenerato dopo le tensioni del mancato scambio con la Juventus per Vucinic: “Il presidente Thohir mi ha detto che sono importante e che ci devo mettere il cuore”.
A cura di Maurizio De Santis
65 CONDIVISIONI
Immagine

"Se Thohir mi offrisse di firmare a vita con l'Inter io lo farei subito, senza neanche pensarci". La firma in calce al contratto (virtuale) è di Fredy Guarin: vicino alla cessione nella sessione invernale di calciomercato (clamoroso lo scambio fallito con Vucinic, con Manchester United e Chelsea alla finestra), il colombiano adesso appare rigenerato e pronto a firmare (mettendo nero su bianco per davvero) il rinnovo con i nerazzurri. "E' tutto pronto – racconta a Sky Sport -. Il presidente Thohir mi ha detto che sono importante e che ci devo mettere il cuore. Dopo quello che è successo ho dovuto lavorare ancora di più, perché i tifosi si aspettano tanto da me. Io voglio migliorare e voglio far vincere l'Inter. Devo dare una risposta alla società a tutti i tifosi che hanno creduto in me".

Nerazzurri in ritardo in classifica. Tra le cause del gap con le prime posizioni c'è anche la questione arbitrale: basta pensare che, tra tutte le squadre di A, l'Inter è l'unica a non avere ancora ottenuto calci di rigore… "Gli arbitraggi? Le immagini dicono tutto – ha aggiunto Guarin -. Comunque dobbiamo guardare avanti: ci siamo rinforzati e abbiamo preso un giocatore moto tecnico, come Hernanes, che può farci fare il salto di qualità".

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views