Egitto, anonimo svela il suo indirizzo: Salah assediato sotto casa dai tifosi

Il Mondiale dell'Egitto di Hector Cuper è terminato con il grande rimpianto della mancata qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. Le sconfitte con Uruguay, Russia e Arabia Saudita hanno lasciato il segno (il commissario tecnico ha infatti già lasciato la nazionale dei "Faraoni"), ma non hanno scalfito l'immagine del giocatore più rappresentativo della selezione egiziana: Mohamed Salah.
Da ormai diverso tempo beniamino assoluto dei tifosi, l'attaccante del Liverpool è stato però il protagonista di un episodio particolare. Un anonimo sostenitore ha infatti postato sui social network l'indirizzo dell'abitazione dell'ex giocatore di Fiorentina e Roma, con il risultato che Salah è stato preso d'assalto sotto la sua villa al Cairo da decine di tifosi armati di carta e penna per il classico autografo e pronti scattare con i vari telefonini.
Il sogno di Florentino Perez
Il giocatore del Liverpool è stato inizialmente al gioco, poi si è però spaventato dall'insolita e troppo affettuosa invasione e ha chiesto l'intervento della polizia locale per poter allontanare i tifosi. Un episodio curioso, che ha dimostrato ancora una volta quanto sia adorato il ventiseienne attaccante esploso nel Basilea e protagonista anche in Russia con le due reti segnate alla squadra di casa e all'Arabia Saudita.
Il nome di Mohamed Salah è però destinato ad agitare anche le notti di calciomercato. Nonostante il club di Anfield Road lo abbia già dichiarato incedibile, l'attaccante egiziano continua ad essere il sogno del Real Madrid di Florentino Perez. Secondo le ultime indiscrezioni, i "Blancos" potrebbero andare all'assalto del suo cartellino in caso di partenza di Cristiano Ronaldo. Il valore di Salah è però nel frattempo salito alle stelle. Per strappare ai "Reds" il bomber egiziano ci vogliono infatti ben 200 milioni di euro.