Dottoresse, modelle e imprenditrici. Le wags della Lazio sempre più sexy e intraprendenti

Il rigore di Romagnoli sotto la Nord che ha lanciato il Milan alla finale di Coppa Italia contro la Juventus, ha lasciato sicuramente l’amaro in bocca a una Lazio che probabilmente pensava di potersi portare a casa il successo nel doppio confronto contro i rossoneri. E invece così non è stato per i ragazzi di Simone Inzaghi che però possono essere contenti comunque di detenere, ancora una volta, dopo il successo dello scorso anno, il titolo di squadra di Serie A con il più alto numero di bellezze come mogli o fidanzate dei calciatori della propria rosa.
Così come lo scorso anno infatti, dove la bellezza disarmante di lady Djordjevic (oggi infortunato dall’inizio della stagione) e la sempre più sensuale Jessica Melena, moglie di Immobile, avevano lasciato senza fiato tutti i tifosi, anche in questa stagione, si sono aggiunte altre 2 bellissime wags che si sono aggregate al resto della squadra. Andiamo allora a vedere nel dettaglio le 5 wags biancocelesti più sexy e che stanno facendo impazzire, a suon di selfie e scatti hot, il pubblico italiano.
Tutti pazzi per Jessica e la famiglia Immobile
Ben 23 gol realizzati in Serie A, capocannoniere del campionato italiano e in piena corsa per conquistare la Scarpa d’Oro. Ciro Immobile non si ferma più e punta al massimo in questa stagione stellare con la Lazio. Un feeling con il gol e soprattutto con la sua bellissima Jessica, sempre più forte e intenso giorno dopo giorno.

I due sembrano essere davvero affiatatissimi nella loro vita quotidiana a Roma. Nonostante lo scioglimento del profilo comune su Instagram, poichè la moglie dell’attaccante biancoceleste ha dovuto crearne uno tutto suo per motivi pubblicitari, gli scatti divertenti e i video che hanno fatto impazzire i tifosi e divertire il pubblico italiano non cessano a finire.

E non mancano anche i tanti esercizi hot in palestra pubblicati dalla stessa Jessica con dei video che hanno mandato in orbita i tifosi attratti dalle curve sexy della bella moglie di Immobile il cui rendimento in campo, probabilmente, è frutto anche di un’ottima condizione familiare che lo rende molto più sereno e felice. Sicuramente Jessica è una fra le prime wags della Lazio ad avere un alto numero di followers su Instagram.
La sexy lady Patric la prima novità di quest’anno
Da Jessica, che è la vera e propria conferma della passata stagione, alla prima novità, per quanto riguarda le wags, di questa Lazio 2017/2018. Stiamo parlando della compagna del difensore biancoceleste Patric. Il biondo spagnolo, terzino destro ex Barcellona, è stato utilizzato poco in questa stagione da Inzaghi, quasi sempre partendo dalla panchina.

Ma oltre a lui, il pubblico biancoceleste ha potuto apprezzare sui social e anche sulle tribune dell’Olimpico, la presenza, al suo fianco di una bionda davvero da urlo. E’ la sua compagna, la bellissima Janira Barm che ha letteralmente stregato Patric. Nella vita, è una modella spagnola famosissima in patria.

La coppia è stata più volte pizzicata al ‘Colosseo’ dove spesso amano immortalarsi in scatti romantici in una cornice a dir poco emozionante. Ma per il resto, la sua presenza in Serie A, ha mandato in tilt tutti ormai, attratti da questa biondina i cui scatti su Instagram sono diventati davvero da Oscar.

Tina Marusic ha stregato il pubblico laziale
Ma quella fascia destra quest’anno Tare ha deciso davvero di rimodernarla alla grande. E così, dopo l’acquisto di Patric e il conseguente arrivo a Roma di Janira, un po’ più avanti, sempre sulla destra, ma molto più a ridosso dell’area di rigore avversaria, troviamo un altro nuovo acquisto laziale: il montenegrino Adam Marusic.

La sua bravura e la sua corsa hanno fatto innamorare il pubblico della Nord, così come, al suo arrivo nella Capitale in estate, hanno fatto impazzire le curve super sexy della splendida Tina, la sua compagna.

La bella compagna dell’esterno della Lazio, con quel fisico da urlo, le curve al posto giusto e lo sguardo magnetico, ha conquistato prima di tutti il pubblico della Lazio, anche prima che i tifosi vedessero in campo le incursioni esterne e gli inserimenti di Adam. La fidanzata di Marusic promette davvero bene e la stagione è ancora molto lunga.
Un regina per Milinkovic-Savic, il vero top player della Serie A
Il penalty fallito nella lotteria dei rigori contro il Milan in semifinale di Coppa Italia peserà ancora tanto per Milinkovic-Savic che veniva da una doppietta da urlo siglata a Sassuolo nel 3-0 esterno rifilato dai biancocelesti agli uomini di Iachini.

Certo, forte di una stagione stratosferica e di un rendimento da campione, non dovrebbe preoccuparsi tanto dopo che la sua valutazione oggi è schizzata sui 100 milioni di euro. Ma dietro la strepitosa stagione del talento biancoceleste c'è anche l'amore per la bella connazionale Natalija Ilic. La bella serba è stata più volte beccata tra le strade della Capitale mano nella mano con il suo Sergej.

Una ragazza stupenda, classica bellezza dell’Est Europa, sexy e anche molto intelligente. Ha infatti studiato Medicina a Novi Sad e ora vive a Roma al fianco del talentuoso centrocampista della Lazio da cui non si stacca mai, così come sottolineano le tante foto sui social.
Un’imprenditrice tutta curve per Caicedo
Preziosi, importanti e a volte anche fondamentali i gol realizzati in questa stagione da Felipe Caicedo con la Lazio. Spesso in panchina per via di una condizione fisica e realizzativa che non permette a Simone Inzaghi di poter rinunciare a Ciro Immobile neanche per una partita, la ‘punta di scorta’ della Lazio però si è sempre fatto trovare pronto quando è stato necessario, soprattutto in Europa League.

Il suo arrivo a Roma è stato ben accetto dai tifosi che hanno visto in lui subito tanto impegno e sacrificio nel voler dimostrare di essere pronto per la Serie A. Ma hanno visto anche la sua splendida compagna con cui si fa vedere molte volte in pubblico. Lei è Maria Garcia, moglie dell’attaccante ecuadoriano, modella e imprenditrice, spagnola di Valencia.

Valenciana dunque, impresaria di moda tutta curve, Maria Garcia è finita nella top 22 delle mogli più belle in occasione del Mondiale brasiliano del 2014 e ha seguito a Roma ‘la Pantera nera’ (soprannome di Caicedo) in questa nuova avventura dopo l’esperienza all’Espanyol.