330 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le wags più belle della Serie A? Tante sono nella Lazio di Simone Inzaghi

In una sola squadra, la Lazio, ci sono alcune delle più belle mogli e compagne dell’intero campionato italiano. Non solo la bella Jessica, moglie di Immobile, ma anche una new entry, una modella brasiliana tutta curve, per uno dei fantasisti della squadra biancoceleste.
A cura di Fabrizio Rinelli
330 CONDIVISIONI
copertinaok

Nel nostro campionato italiano di Serie A, sono tante le squadre che contano, individualmente, diversi record. Le squadre più giovani, le squadre più vincenti, quelle che hanno perso di più, hanno segnato o hanno subito, e addirittura quelle che contano il numero di wags più allettanti. n Italia, facendo una breve indagine, sono tante le mogli o compagne dei calciatori ad essere finite più volte sulle copertina per la loro stratosferica bellezza, ma è della Lazio il numero di “first lady” dei calciatori più belle del nostro campionato. Scopriamone 5.

La splendida fidanzata di Djordjevic

E’ stata definita, quando Filip arrivò alla Lazio, come la risposta biancoceleste a Ilary Blasi. Stiamo parlando della splendida moglie di Djordjevic, Jovana Svonja. Mora, occhi da cerbiatta, di professione modella, in tribuna, ad ogni partita, non può di certo passare inosservata. E infatti i tifosi stravedono per lei. Anche perchè questa bellissima ragazza, dopo un passato difficile, ha trovato il giusto equilibrio proprio con il calciatore serbo, con cui ha ritrovato sorriso e serenità. Il pubblico maschile in casa Lazio apprezza tantissimo la bellezza stratosferica di questa splendida wag. Tanto che qualcuno già l’ha definita la nuova “regina di Roma”. Gioie con Jovana, ma dolori in campo per l’attaccante che non riesce a trovare spazio nell’11 di Simone Inzaghi.

dijordjevicok

Jessica, una splendida musa per Immobile

Una coppia divertente e che diverte il pubblico del web con i loro video ironici. L’attaccante di Torre Annunziata, Ciro Immobile, conobbe la sua Jessica Melena ai tempi del Pescara, con cui è sposato ed ha avuto due figli Michela e Giorgia. Occhi scuri, profondi di bellezza mediterranea, i due si conobbero lontani dagli ambienti dello show business. Dopo il liceo si trasferì all’Aquila per iscriversi all’università e inseguire il sogno di diventare criminologa, iscrivendosi alla facoltà di Scienze delle Investigazioni. I due si conobbero proprio quando Immobile giocava a Pescara. Un amore cominciato sui social e finito poi sull’altare con un matrimonio bellissimo per una delle coppie più amate del calcio.

Una numero uno per Marchetti

E’ Rachele Mura, moglie di Federico Marchetti, estremo difensore della Lazio,una delle wags più belle della squadra biancoceleste. Rachele Mura, bellezza sarda è originaria di Siliqua, in provincia di Cagliari, e conobbe Marchetti quando Federico giocava proprio in Sardegna. Oltre a essere una modella di successo, Rachele è già da diversi anni un volto noto al piccolo schermo grazie alla partecipazione a programmi come “Quelli che il calcio“, “Dance it“, “Sarabanda“, “Verissima” e altri ancora. Molto importante nella sua vita la cura del fisico, fondamentale nella sua professione, ma è da evidenziare anche la sua grande passione per la meditazione e lo yoga.

rachele muraok

Milinkovic-Savic fa sognare Roma con la sua wag

Dagli addetti ai lavori, Milinkovic-Savic, è stato definito uno dei centrocampisti offensivi più promettenti dalla nostra Serie A. Non è un mistero anche l’interesse per lui, della Juventus. Il merito delle sue prestazioni lo deve anche alla fidanzata Andreja Travica. I due vivono insieme a Roma dopo un ambientamento difficile soprattutto da parte della wag biancoceleste che raccontò come i primi mesi siano stati piuttosto difficili. Uno dei problemi fondamentali era la lingua che non conoscevano entrambi, ma poi tutto si è risolto. Andreja Travica, ventun’anni, è una modella di nazionalità serba. I suoi selfie e scatti bollenti su Instagram stanno facendo impazzire il pubblico laziale.

Immagine

Lohanne per la gioia di Felipe Anderson

Scatti davanti al Colosseo, la Fontana di Trevi e tanti altri luoghi magici e romantici di Roma. E’ stata immortalata qui la nuova bellissima fiamma di Felipe Anderson. L'attaccante della Lazio, svelò il suo grande amore per la sua compagna, quando dedicò a lei il gol che sbloccò la partita di Coppa Italia contro l'Inter, pubblicando su Instagram per la prima volta una sua foto con la scritta: “Lei è bella”. La “lei” in questione, è Lohanne Nascimento che su Instagram rispose: “Tu sei il proprietario del mio cuore”. Sul profilo della ragazza, ci sono tante foto di loro insieme. Lohanne è una splendida modella brasiliana e i due si frequentano già dalla scorsa estate. Divertenti i commenti dei tifosi: “Anvedi Filipinho”, ”S’è svegliato pure Felipetto”, o ancora “Altro gol de Felipe”. Un amore che possiamo dire sta portando benefici al calciatore che sta facendo davvero molto bene negli ultimi tempi.

felipe andersonok
330 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views