87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Derby amarcord, Zanetti a cena con i compagni del triplete

L’ex capitano nerazzurro, alla vigilia della stracittadina, si è concesso una piacevole rimpatriata con altri quattro grandi ex interisti. Oltre a Cambiasso, Milito e Samuel, era presente anche Ivan Zamorano.
A cura di Alberto Pucci
87 CONDIVISIONI
Immagine

Tra qualche ora sarà regolarmente al suo posto in tribuna. Prima ha però messo le gambe sotto ad un tavolo del suo ristorante milanese. L'indimenticato capitano Javier Zanetti, oggi vice presidente del club di Suning, ha infatti riunito nel suo "El Gaucho" altri quattro grandi ex protagonisti di molte sfide milanesi: Esteban Cambiasso, Ivan Zamorano, Diego Milito e Walter Samuel.

Una suggestiva rimpatriata, confermata dal post su Instagram dello stesso Zanetti, che è stata servita come antipasto del 167esimo derby della Madonnina. "Prima di una partita così speciale…serata tutta nerazzurra con veri amici interisti", ha scritto l'ex capitano nella didascalia della foto pubblicata.

I vip in tribuna a San Siro

Alla viglia della notte dedicata all'involtino primavera, Zanetti e i suoi amici hanno invece approcciato al derby con un menù a base di carne argentina. I quattro grandi ex nerazzurri, non saranno però gli unici ospiti "vip" della tribuna del "Meazza". A San Siro sono infatti attesi molti tifosi rossonerazzurri: tra questi anche altri grandi ex calciatori, politici (atteso il presidente dell'Albania), istituzioni pubbliche (il presidente del Coni Malagò) e vari personaggi del mondo dello spettacolo come il rossonero Claudio Bisio e il nerazzurro Paolo Bonolis.

Trasmessa in 180 paesi, la partitissima del Meazza verrà ovviamente vista anche in Cina, dove alle 2.45 di notte saranno svegli anche Zhang Jindong e Yonghong Li: i due proprietari di Inter e Milan, pronti a tifare per i loro ragazzi in occasione del secondo derby cinese della storia di Milano.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views