video suggerito
video suggerito

De Rossi condannato per abuso edilizio: ancora guai per il giallorosso

Ennesima disavventura per il centrocampista giallorosso.
A cura di Francesco Ferrara
45 CONDIVISIONI
Roma, De Rossi nei guai: condannato per abuso edilizio

Per Daniele De Rossi è un periodo davvero nero. Ieri il tribunale di Roma ha condannato il calciatore e l'ex moglie Tamara Pisnoli a due mesi di reclusione e 4mila euro di multa per abuso edilizio. Il centrocampista giallorosso avrebbe effettuato un ampliamento non previsto dalla legge del salone e della cucina dell'appartamento in zona Eur dove abitavano. Gli avvocati di De Rossi hanno annunciato che ricorerranno in appello, ma di certo per il calciatore è proprio un momentaccio.

Domani sera De Rossi giocherà la semifinale Inter-Roma di coppa Italia 2011, e potrebbe essere addirittura l'ultima con la maglia giallorossa. Il centrocampista infatti ha chiuso anzitempo la sua stagione dopo la gomitata rifilata a Bentivoglio durante Bari-Roma: espulsione e tre giornate di squalifica. Quest'anno le prestazioni del giocatore sono state decisamente sotto tono, e sembra essere l'ombra del campione ammirato fino alla passata stagione. La società capitolina ancora non si è fatta avanti per il rinnovo del contratto, che scadrà nel 2012.

La Roma potrebbe quindi decidere di cederlo in estate per non perderlo a parametro zero. De Rossi vorrebbe salvare la sua stagione portando la Roma nella finale di coppa Italia 2011, che si giocherà proprio all'Olimpico. Con la vittoria della coppa tricolore e la qualificazione in Champions League Montella compirebbe un piccolo miracolo. L'altra semifinale sarà Palermo-Milan di coppa Italia 2011, che stabilirà quale sarà la finalista del 29 maggio.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views