video suggerito
video suggerito

Dalla storia finita con Dzemaili a Temptation Island. La nuova vita di Erjona Sulejmani

L’ormai ex moglie di Blerim Dzemaili, centrocampista del Bologna, finita la storia con l’ex giocatore dei Montreal, ha ricominciato la sua nuova vita dalla tv. E’ stata una delle tentatrici del programma ‘Temptation Island’ in cui ha provato a far ‘crollare’ Stefano Bettarini. La modella albanese, nel corso di questi anni, è stata però diverse volte al centro della scena.
A cura di Michele Mazzeo
55 CONDIVISIONI
Immagine

A volte ritornano. O forse non se ne sono mai andate. No, non stiamo parlando di calciatori, anzi, ma semplicemente di chi il cuore di uno dei protagonisti del rettangolo verde l'ha fatto battere. Quanto ci è mancata? Stiamo parlando della modella Erjona Sulejmani. La bella albanese non è una new entry del magico mondo delle wags di Serie A. Anzi, è una vecchia conoscenza del calcio italiano. Erjona Sulejmani, infatti, è la ex di Blerim Dzemaili, il calciatore del Bologna (ex Napoli, Parma e Torino), da cui ha avuto un figlio, Luan. Quando l’abbiamo conosciuta? Agli Europei di Francia del 2016: all’epoca fu eletta da GQ la “wag più bella d’Europa”. Oggi ha 33 anni e prova a reinserirsi nel mondo dello spettacolo attraverso Temptation Island Vip. E' stata infatti una delle ‘tentatrici' del programma condotto da Simone Ventura e terminato con l'esplosione o la consacrazione di diverse coppie. Tra questo l'amore di Stefano Bettarini con la giovane Nicoletta Larini. L'ex terzino sinistro, protagonista di tantissimi programmi tv, tra cui il Grande Fratello Vip, scelse proprio Erjona come sua tentatrice. Ma qual è stato il percorso della Sulejmani dalla fine del rapporto con Dzemaili ad oggi? Scopriamolo insieme.

Ma come ha conosciuto davvero il mondo dello spettacolo Erjona?

La prima volta che il mondo ha conosciuto la bella Erjona, fu quando è stata votata come la wag più bella e sexy dell’ultimo europeo in Francia 2016 in cui ha messo spesso in mostra le sue curve formose sulle tribune parigine tifando la Svizzera di Dzemaili. Curve stratosferiche e una bellezza infinita che ha lasciato adesso tutti con il fiato sospeso in attesa, soprattutto sul web.

🖤

A post shared by Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani) on

Erjona Sulejmani, 33 anni, ormai ex moglie del calciatore svizzero, ma di origine albanese, colpì il pubblico soprattutto durante la partita Svizzera-Polonia in cui la bella Erjona si presentò con un paio di shorts inguinali bianchi accompagnati da una giacca rossa con top in tinta molto scollato. Difficile non notarla. Da quasi tre anni era sposata con il calciatore al quale ha dato due figli. Tra cui il piccolo Luan, spesso visto anche allo stadio con la mamma quando seguivano Blerim.

Fu eletta Miss Albania

Ben presto gli scatti di Dzemaili con la sua ex consorte sui maggiori social network erano diventati una tappa fissa per gli ammiratori di sua moglie. Ma Erjona già da giovane aveva avuto un discreto successo. Con un passato da modella, la Sulejmani infatti fu eletta in passato Miss Albania, prima di dedicarsi a vivere poi una vita serena da mamma premurosa e, fino a qualche mese fa, da moglie innamoratissima.

💋🌹 #magjia21 #rtshsport⚽️ #russia2018 #erjonasulejmani

A post shared by Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani) on

Attualmente ha anche lanciato una linea di costumi da bagno sia da uomo che da donna, ovviamente tutto “Made in Italy”. Sui social ultimamente l’abbiamo spesso vista felice e sorridente mentre si divertiva in Canada esplorando paesaggi con i suoi figli prima che il suo Blerim venisse ritrasferito al Bologna. Ma ben presto il mondo dello spettacolo e dell'editoria, gli ha aperto le porte.

La fine della storia con Dzemaili e il libro ‘scottante’

Tra la modella dell’est e Blerim Dzemaili, dopo la fine della storia, i rapporti non sono mai più stati più buoni. Per niente. Pensate che in un’intervista a Chi di qualche tempo fa dichiarò senza starci troppo a pensare: “I calciatori non sono grandi amatori perché grandi amanti del "fai da te". Uno dei motivi per cui finì con il calciatore è che lui non voleva che lei sfruttasse il suo cognome. Dopo essersi lasciati, Erjona è diventata semplicemente Erjona Sulejmani.

🖤🌹

A post shared by Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani) on

Proprio prima di questa bomba della separazione con Dzemaili, l’esplosiva modella albanese, ha promesso l’uscita di un libro con rivelazioni a dir poco scottanti e hot sul calcio. Sarà presto in tutte le librerie, conterrà rivelazioni estremamente piccanti. "Racconterò tutti i segreti di ciò che succede all'interno degli spogliatoi di Serie A", dichiarò lei, come se già sapesse cosa avrebbe rivelato da lì a poco. Fu il primo vero grande ingresso nel mondo dello spettacolo senza fare parlare solo per le sue curve. Ma ben presto è arrivata anche la tv nella sua vita.

Una delle ‘capitane’ più sexy

E’ stata una delle novità della scorsa stagione televisiva riscuotendo anche un discreto successo proprio per la novità assoluta che rappresentava l’uscita di questo programma. Sul canale Spike, il programma ‘Le Capitane’, era dedicato all’approfondimento e ai retroscena della vita delle wags al fianco dei propri mariti calciatori. Fu il vero debutto in tv per Erjona che insieme a Jessica Melena, dolce metà di Ciro Immobile, Émilie Nef Naf, ex di Ménez, Michela Persico, fidanzata di Rugani, e Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini, hanno preso parte al format innovativo.

Modelle, imprenditrici di successo, alcune non nuove al piccolo schermo, tutte cliccatissime sul web con profili Instagram che contano centinaia di migliaia di follower, si sono prestate a raccontarsi. Ma per Erjona quelli precedenti all’inizio del programma, furono proprio quelli che hanno poi preceduto la rottura della storia con Dzemaili. Ma la sua voglia di fare tv non si è di certo fermata.

La ‘tentatrice’ di Temptation Island

Dopo Uomine e Donne, Temptation Island è diventato ben presto l’ennesimo programma seguitissimo in tv di questo genere. Diverse coppie, per capire la fiducia dell’uno nell’altra, si sono presi qualche settimana di vacanza divisi su un’isola formata da una parte solo le donne con i ‘tentatori’ e dall’altra gli uomini con le ‘tentatrici’. C’era anche Stefano Bettarini. Al programma con Nicoletta Larini, e della tentatrice che ha scelto per giocare a Temptation Island Vip. Già, ogni membro delle coppie può scegliere la propria preferenza per i tentatori e per le tentatrici.

E l’ex della Ventura ha scelto proprio Erjona come sua spalla in questo percorso. Niente di eccepibile in questa avventura per la Sulejmani ma le sue curve in spiaggia non sono di certo rimaste indifferenti al popolo del web. Una nuova apparizione dunque, che conferma la voglia di Erjona di rimettersi nuovamente al centro della scena dopo le tante parole e frasi al veleno che hanno preceduto la sua fine della storia con Dzemaili.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views