8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dzemaili-Erjona al capolinea: “Il matrimonio è finito” e scattano le vie legali

L’ex centrocampista di Bologna e Napoli è passato alle vie legali per prendere le distanze definitive da sua moglie Erjona con cui si sta separando. Una lettera di diffida da parte degli avvocati del giocatore per impedire che l’attrice (protagonista di un reality sulle wags) possa sfruttarne il cognome.
A cura di Alessio Pediglieri
8 CONDIVISIONI

E' finita come non doveva finire, la storia d'amore e il matrimonio tra il giocatore svizzero Blerim Dzemaili e la moglie Erjona Sulejmani: carte bollate, avvocati e minacce di querele. Il tutto perché il calciatore sarebbe stanco di vedere sfruttato il proprio cognome dalla consorte che ne danneggerebbe l'onorabilità, approfittando della notorietà del marito per ottenere visibilità e guadagni personali. Così, l'ex Napoli e Bologna si è visto costretto a rivolgersi ai propri legali e alle procedure formali per chiedere che tutto ciò venga fermato.

Immagine

Davanti alla lettera degli avvocati che tutelano Dzemaili, la carriera della procace Erjona in uno degli ultimi reality varato dalla tv per fare audience – e incentrato sulle mogli dei calciatori – potrebbe esser finito ancor prima di iniziare. Perché la mora attrice non è più la signora Dzemaili e non potrà raccontare i retroscena di vite vissute a ridosso dei calciatori famosi, rivelando particolari più o meno ortodossi. Sulla signora Sulejmani, infatti, vige una diffida con tanto di firma in calce di uno studio legale.

Dopo vari tentativi di trovare una soluzione con le buone maniere, evidentemente, il centrocampista svizzero non ha potuto fare altro, affidando le proprie volontà all'avvocato: "L’Avvocato Daniela Missaglia, in nome e per conto del signor Blerim Dzemaili, comunica che il proprio assistito ha avviato le pratiche per la separazione giudiziale dalla moglie, signora, Erjona Sulejmani, a fronte di una crisi perdurante. In questa delicata fase il signor Blerim Dzemaili stigmatizza l’utilizzo, da parte della moglie, del cognome Dzemaili nell’ambito del suo lavoro di modella e presentatrice, precisando altresì che, laddove la stessa utilizzi vicende personali e private – che debbono rimanere tali – egli si riserva di agire a tutela dell’onorabilità e riservatezza propria e del figlio".

Erjona Sulejmani era una delle wags contattate dalla produzione e inserita tra le protagoniste di "Capitane", in onda su Spike, il programma che racconta la vita dorata delle fidanzate o moglie dei calciatori e particolari carichi di gossip e indiscrezioni sulle loro vite di coppia.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views