Cristiano Ronaldo regala una Porsche a mamma Dolores
Una splendida Porsche di colore bianco. E' il ‘regalino' che Cristiano Ronaldo ha fatto a sua madre, Dolores, come dono per il Natale e il compleanno. Sorridente, la donna ha postato su Instagram la foto che la ritraeva accanto al bolide: pollice verso l'alto, felice e pronta a mettersi al volante di quel gioiello che romba da brividi, ‘mangia' la strada, è il sogno degli appassionati (e non) di motori. "Ecco il regalo di mio figlio, il giocattolo che il mio ragazzo mi ha regalato", è il messaggio della signora Aveiro a corredo dello scatto che la vede in compagnia di un'amica.
Un cadeau molto speciale, top, extra-lusso, un ‘pensierino' gentile da parte di CR7, sempre molto generoso quando c'è da compiacere le persone più care della sua vita. A Jorge Mendes, potente e ricco agente di mercato, offrì un'isola greca quale attenzione particolare per le sue nozze. A New York, nel cuore della Grande Mela, il portoghese ha investito in un loft da 20 milioni di euro, altrettanti ne ha spesi per un jet privato, quasi il doppio (37 milioni) l'ha impiegato per finanziare una catena d'alberghi tra Portogallo e America. Il Portogallo, Manchester e Madrid: le tappe della carriera e della vita milionaria del ragazzo partito dal basso, con alle spalle le sofferenze per un padre alcolista, una situazione economica tutt'altro che florida nell'adolescenza e che adesso può permettersi il lusso di sognare in grande, fino ad aprire le porte della propria casa da 5 milioni di euro e mostrarla al mondo intero. "A 11 anni ho dovuto lasciare la mia famiglia e arrangiarmi – ha ammesso di recente in un'intervista concessa a El Pais -. E questo mi ha dato una grande forza interiore. Cosa farò dopo il calcio? Voglio vivere come un re".
Cristiano Ronaldo papà per la seconda volta?
Non è l'unica novità in casa Ronaldo che, secondo i tabloid, presto potrebbe diventare padre per la seconda volta: dall'Inghilterra, infatti, sono trapelate indiscrezioni sul viaggio fatto di recente a Miami (Florida, Stati Uniti) dal campione del Real Madrid. Il motivo che avrebbe spinto il calciatore a stare lontano dalla famiglia durante il periodo di Natale è avere un secondo erede, dare un fratellino (o una sorellina) a Cristianinho, attraverso concepimento in provetta e madre surrogata che ne porti avanti la gravidanza fino al momento del parto.