3.563 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Cristiano Ronaldo a Miami per dare un fratellino (in provetta) a Cristianinho

La rivelazione clamorosa arriva dai tabloid inglesi: a Natale CR7 sarebbe stato a Miami, lontano dalla famiglia, per avere un altro figlio dopo il piccolo Cristiano, il primogenito che sarebbe nato da una ‘madre surrogata’
A cura di Maurizio De Santis
3.563 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Cristiano Ronaldo a Miami, la sua famiglia in Portogallo a festeggiare il Natale. Perché CR7 ha scelto di stare lontano da casa in un momento così importante dell'anno per la famiglia? E, soprattutto, perché questa volta – a differenza di quanto accaduto quand'era fidanzato con Irina Shayk – suo figlio Cristianinho non era in viaggio con papà, come si evince dalle foto postate su Intagram da Dolores Aveiro (madre del campione lusitano)? Secondo quanto riportato dal Daily Mail la stella dei Blancos era negli States per altre ragioni che non sono solo questioni di brand, affari o altri investimenti milionari dopo l'acquisto di un jet privato, di un loft lussuoso nel cuore della Grande Mela e il varo di una catena d'alberghi che porta la sua sigla.

Cristiano Ronaldo era in Florida per avere un altro bimbo, dare un fratellino (o una sorellina) all'attuale figlio – così racconta il tabloid -. E chi è la donna prescelta per mettere al mondo un altro erede? Dovrebbe essere una madre surrogata, ovvero una donna che porta avanti la gravidanza dopo il concepimento in provetta e poi partorisce il piccolo salvo scomparire, far perdere le proprie tracce come accaduto con il primogenito, Cristianinho. Sia CR7 sia la sua famiglia mai hanno voluto discutere della vicenda, smentendo tutte le voci al riguardo.

Voci alimentate in passato dalla baby sitter, Maria Manuela Rodrigues, che aveva rivelato ai media una confidenza fatta dalla sorella del Pallone d'Oro, Katia: ovvero, che la madre naturale, quella che ha cresciuto in grembo il figlioletto per tutto il periodo della gravidanza, era messicana e non ha mai conosciuto l'identità della creatura data alla luce. Per quella storia riportata nel 2011 il portoghese intraprese un'azione legale nei confronti del giornale, Correio da Manha, che aveva divulgato quelle notizie. Ma c'è chi è andato oltre sostenendo che Cristianinho fosse figlio di una cameriera americana con la quale il calciatore aveva avuto un'avventura d'una notte risalente al 2009 e poi uscita dalla sua vita dietro pagamento (solo presunto) di una cospicua somma di denaro dopo la nascita del bambino.

Anche questo fa parte del chiacchiericcio sulla vita privata del giocatore che ha chiesto a sua madre e a sua sorella – coloro che si occupano dell'educazione di Cristiano jr – di mantenere il più stretto riserbo sulla vicenda anche dinanzi alle domande del bimbo. Sì, perché il piccolo CR7 nell'estate scorsa (come raccontato proprio dalla sorella di Ronaldo) chiese alla nonna chi fosse sua madre, se ancora in vita e soprattutto dove si trovasse. La signora Dolores gli disse che non c'era più, che era volata in cielo… versione che non piacque al calciatore al punto che da allora, quando Cristianinho ripete la domanda, gli viene spiegato che sua madre è in viaggio, lontana. "E' un argomento che sarò io stesso ad affrontare un giorno con lui", ha ribadito di recente Ronaldo che tra pochi mesi dalla calda Miami non tornerà da solo. Forse.

3.563 CONDIVISIONI
781 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views