49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

La madre di Cristiano Ronaldo bloccata con 55mila euro in valigia

Dolores Aveiro, madre di CR7, s’è vista confiscare parte della somma nascosta in un bagaglio a mano per violazione della normativa del Ministero delle Finanze contro il riciclaggio di denaro.
A cura di Maurizio De Santis
49 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Non è un buon momento per Cristiano Ronaldo finito nel mirino della critica per la chiusura di stagione deludente con il Real Madrid e costantemente sotto i riflettori per il gossip sfrenato sulla sua vita privata. La rottura della relazione con Irina Shayk, sorpreso a urinare in strada a Saint Tropez, flirt veri o presunti con modelle, showgirl ed ex playmate, addirittura il sospetto sollevato da alcuni giornali scandalistici che sia gay. CR7 accerchiato dalla propria fama, dalla sovra-esposizione di personaggio pubblico e dal chiacchiericcio continuo che lo accompagna anche lontano dai campi di calcio. A tenerlo sotto i riflettori adesso è la disavventura capitata a sua madre, Dolores Aveiro, fermata all'aeroporto di Barajas mentre cercava di lasciare la Spagna con 55mila euro in valigia.

Inizialmente trattenuta dalla Guardia Civile iberica, la donna s'è vista confiscare parte della somma (45mila euro) che aveva nascosto nel bagaglio a mano per violazione della normativa del Ministero delle Finanze contro il riciclaggio di denaro. In base alla legge, infatti, ogni movimento di capitale superiore a 10mila euro va segnalato alle autorità competenti compilando la modulistica necessaria. Il fatto è accaduto poche settimane fa ma è venuto alla luce solo negli ultimi giorni: la madre del campione portoghese, non essendo riuscita a giustificare la ragione di una somma di denaro così ingente, s'è vista mettere sotto sequestro gran parte della cifra e solo attraverso pagamento di un'ammenda salata potrà rientrare in possesso della restante parte del denaro.

C'è ancora un altro episodio che vede protagonista la madre di Cristiano Ronaldo: i giornali di gossip sostennero che alla base della rottura del rapporto tra Cristiano e Irina ci fossero contrasti tra la modella russa e la madre dell'asso madrileno. Contrasti scoppiati a dicembre dell'anno scorso quando da Dubai – dove la coppia era in vacanza – CR7 decise di tornare in Portogallo (a Madeira, isola natale) per il 60simo compleanno di sua madre.

49 CONDIVISIONI
781 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views