1.037 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Cristiano Ronaldo sorpreso a fare la pipì in strada

CR7 è a Saint Tropez in vacanza ed è stato beccato dalla polizia (e dai paparazzi) mentre, appostato dietro una macchina, credendo di non essere visto, urinava sul marciapiede. Notato dalla polizia, ha rischiato di finire in centrale ma se l’è cavata solo con una bella lavata di capo.
A cura di Maurizio De Santis
1.037 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Gli scappava e l'ha fatta per strada. Cristiano Ronaldo credeva che nessuno l'avrebbe visto mentre, appostato dietro una macchina, urinava sul marciapiede. Poteva mai sfuggire all'obiettivo dei paparazzi una star del calcio e del jet set come l'asso portoghese? Praticamente impossibile e così è stato beccato a fare la pipì come un cagnolino che s'avvicina al copertone e… lo ‘innaffia'. CR7, in preda al bisogno fisiologico impellente, era in compagnia di amici. Da poco aveva lasciato un locale di Saint Tropez, la perla della Costa Azzurra dove il campione del Real Madrid sta trascorrendo le vacanze al termine di una stagione intensa e durissima. Il fotografo l'ha riconosciuto e, al chiaro di luna, ne ha immortalato il gesto poco ‘galattico', la polizia lo ha sorpreso ‘nell'attimo mingente' e ha rischiato anche di finire in centrale per atti osceni in luogo pubblico. Per fortuna, se l'è cavata solo con una bella lavata di capo da parte degli agenti e, dopo qualche minuto, tra l'imbarazzo generale, s'è riunito alla comitiva di persone e ha proseguito la serata senza ulteriori incidenti.

Tra cosce e culi di bottiglia non lo abbandona nemmeno il chiacchiericcio del gossip che – da quando ha interrotto la relazione con la russa Irina Shayk – ha trasformato il portoghese nel ‘maschio da accalappiare' e nell'oggetto del desiderio di fans, giornaliste (dalla venezuelana Yuvi Pallares che s'è messa a nudo per lui in tv fino a Vanessa Huppenkothen, reporter messicana), ex playmate (Daniella Chavez ha confessato d'avere particolari fantasie…), showgirl e modelle (l'ultima in ordine di tempo è l'italiana Alessia Tedeschi, che ha postato sul proprio profilo foto del suo blitz a Madrid). Sedotto e abbandonato da Irina ("al suo fianco mi sentivo brutta e infelice", ha rivelato la donna), povero CR7, ha bisogno di attenzioni e d'essere un po' coccolato. Per sua fortuna, non mancano ‘crocerossine' pronte a lenire le ferite e a curare il mal d'amore…

Cristiano Ronaldo è in Francia già da qualche giorno in Provenza a godersi il clima mite, il mare – a bordo di un cabinato esibisce il proprio fisico scultoreo e si concede tutti dal trampolino – l'assoluto relax e il divertimento che quell'angolo di paradiso offre dopo l'inferno di un'annata caratterizzata dalle polemiche per la vittoria del Barcellona che, sia in Spagna (con la conquista della Liga e della Coppa del Re) sia in Champions, ha oscurato le stelle delle ‘casa blanca' e dall'eterno dualismo con Messi, pronto a soffiargli il Pallone d'Oro vinto nella scorsa edizione.

1.037 CONDIVISIONI
803 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views