57 CONDIVISIONI
Cristiano Ronaldo news

Cristiano Ronaldo: soldi, belle donne, auto di lusso

Ecco come spende i soldi il campione lusitano, che ha anche inaugurato una linea di intimo maschile e una collezione di scarpe disegnata da lui stesso. Dopo aver rotto il fidanzamento con Irina Shayk, il gossip gli ha attribuito flirt e ‘offerto’ spasimanti: dalla bionda giornalista Vanessa Huppenkothen alla ex coniglietta cilena Daniella Chavez.
A cura di Giuseppe Cozzolino
57 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Bella la vita, se ti chiami Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese, non pago dei record da calciatore, ha anche un altro record del tutto particolare: quello di calciatore più pagato al mondo, attendo anche Messi. Al di là della cifra "singola" guadagnata dall'argentino (che guida la classifica 2014), e più anche di Ibrahimovic e Neymar. Il patrimonio del lusitano ammonta ad oltre 210 milioni di euro, stando ai calcoli fatti da Marca Plus: merito dei suoi mega-contratti calcistici e quelli legati a sponsorizzazioni varie, basta considerare che il suo attuale ingaggio è pari a oltre 17 milioni di euro l'anno.

Una ricchezza che il portoghese non ha però meramente accumulato, ma anche investito: macchine, moda, donne i pallini del calciatore, che non è certo tipo da badare a spese. Lo scorso anno Cristiano Ronaldo ha aperto una linea di intimo dal nome CR7 Underwear, mentre quest'anno ha aperto anche una collezione di scarpe per uomo, donna e bambino disegnata dal campione lusitano stesso. Ma oltre ad investire, il portoghese spende: a casa sua possiede oltre quindici macchine diverse, tra Bugatti, Ferrari e Lamborghini; stesso "destino" per gli orologi, vera "fissa" di Cristiano Ronaldo che ne possiede oltre 50 diversi.

Quanto alle donne… la rottura del fidanzamento con Irina Shayk ha scatenato il gossip sulla possibile nuova fiamma di CR7: prima Lucia Villalon, giornalista di Real Madrid Tv pizzicata a scambiare tenere effusioni con il Chicharito Hernandez; poi Vanessa Huppenkothen, la bionda giornalista eletta quale più bella reporter dei Mondiali in brasile. A loro si aggiungono spasimanti in giro per il mondo… come nel caso della ex coniglietta cilena Daniella Chavez che ha raccontato, senza veli, tutte le sue fantasie per il campione lusitano.

Anche la casa del portoghese non è per niente male: valutata oltre 10 milioni di euro, per una residenza oltre tremila metri quadri, progettata da Joaquin Torres. Non l'unica residenza del portoghese, ovviamente: a Terras de Bouro, possiede una villa a due piano da oltre cinquemila metri quadri con tanto di pista di atterraggio ed annesso elicottero privato; stessa sorte a Lisbona, dove possiede un appartamento nella centralissima Avenida de la Libertad dal valore stimato di due milioni di euro. Poi ovviamente c'è una discoteca nella regione dell'Algarve, dove a fare da dj c'è nientemeno che Paris Hilton. Uno stile di vita più che invidiabile insomma. Ma pienamente giustificato dai numeri in campo, nei suoi 13 anni di carriera.

57 CONDIVISIONI
781 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views