Cristiano Ronaldo firma con la Juve? No, con l’Avis Bellano
La firma di Cristiano Ronaldo c'è, ma non è quella sul contratto che potrebbe legarlo alla Juventus chiudendo così il clamoroso tormentone di calciomercato. Il campione portoghese che ha infiammato le ultime giornate di trattative, si è legato in maniera ufficiale all'Avis Bellano. CR7 può essere considerato il nuovo super testimonial di una campagna per promuovere la donazione di sangue, per l'associazione dei volontari del centro rivierasco della provincia di Lecco affacciato sul lago di Como.
Cristiano Ronaldo, aspettando la Juve ecco la firma con l'Avis Bellano
In attesa di capire se il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus diventerà realtà, nella giornata odierna l'Avis di Bellano ha ufficializzato l'importante partnership. CR7 donatore già da anni, sarà lo sponsor dell'associazione di volontari di Bellano che ha diramato questa nota: "È con grande orgoglio e con profonda convinzione che Avis Comunale di Bellano, dopo le prime voci trapelate a giugno, annuncia la partnership che legherà il sodalizio bellanese al più grande fenomeno in attività a livello calcistico: il bomber della nazionale portoghese Cristiano Ronaldo, meglio conosciuto come CR7″.
CR7 testimonial dell'Avis Bellano
Cristiano Ronaldo dunque diventerà il volto principale della campagna a sostegno delle donazioni di sangue promossa dall'Avis di Bellano. Manifesti, campagne social e pubblicità sui mezzi pubblici per CR7 che con questo accordo con l'Avis del comune della provincia di Lecco dimostra ancora una volta la sua sensibilità per determinate iniziative benefiche.
Indizio di calciomercato nelle ultime notizie su Cristiano Ronaldo alla Juve
Da anni CR7 dona il sangue con regolarità. La notizia di questo accordo però ha fatto sicuramente più "scalpore" rispetto a quelli precedenti. Impossibile infatti non vedere un segnale di un possibile futuro italiano per Cristiano Ronaldo che continua ad essere accostato con decisione alla Juventus nelle ultime notizie di calciomercato sulle trattative. Entro martedì tutto sarà chiaro con il presidente del Real Madrid Florentino Perez che potrebbe dire sì all'offerta dei bianconeri che potrebbero piazzare un colpo a dir poco a sensazione.