Cristiano Ronaldo alla Juventus, i saluti dei giocatori del Real e di quelli bianconeri
E' tutto vero. A dodici anni esatti dall'impresa di Berlino della Nazionale di Marcello Lippi, i tifosi bianconeri hanno accolto la notizia dell'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus con la stessa frase che divenne celebre in quel caldo luglio del 2006. Dopo giorni di attesa e frenesia, il mondo juventino può dunque sorridere di fronte al colpo di mercato più clamoroso degli ultimi anni. In attesa della presentazione all'Allianz Stadium, il fenomeno di Madeira ha ricevuto messaggi e post di saluto anche da alcuni amici con i quali ha condiviso i nove anni a Madrid e da una parte di quelli che saranno i nuovi compagni.
Dopo la conclusione della trattativa, uno dei primi è stato Sergio Ramos. Il difensore madridista ha infatti acceso il computer e scritto una dedica speciale sul suo profilo Instagram: "Cristiano, i tuoi gol, i tuoi numeri e tutto ciò che abbiamo vinto insieme parlano da soli – ha pubblicato il nazionale spagnolo – Ti sei guadagnato un posto speciale nella storia del Real Madrid. Come madrileni ti ricorderemo sempre. È stato un piacere giocare al tuo fianco. Un grande abbraccio e buona fortuna".
Il saluto di Khedira
Chi ha già giocato con lui allo stadio Bernabeu è Sami Khedira. Il centrocampista tedesco, che ritroverà il portoghese in maglia bianconera, è stato tra i più veloci a twittare tutta la sua gioia: "Benvenuto a Torino, Cristiano. Ci siamo divertiti molto insieme a Madrid, non vedo l'ora di tornare a lavorare con te! Oggi è un giorno speciale per la Juventus".
Il tweet di Dybala
Tra i giocatori della rosa di Massimiliano Allegri, che non ha ancora manifestato la sua felicità sui social network, non poteva certo mancare il benvenuto di Paulo Dybala. L'argentino, che non vede l'ora di scendere in campo a fianco del cinque volte Pallone d'Oro, si è limitato a postare una fotografia con CR7 e una semplice frase: "Benvenuto Cristiano".